I campi dell'Happy Village ospiteranno dal 22 al 24 aprile la prima fase interregionale della Coppa delle Province, manifestazione tennistica a squadre rivolta agli atleti under 8/9/10 maschile e femminile.

A fare gli onori di casa la rappresentativa di Terni che si giocherà l'accesso alla seconda fase di macro area, anche questa con sede Happy Village i primi di giugno, con i pari età di Ascoli ed Ancona. La formula prevede un girone all'italiana con nove incontri, sei singoli e tre doppi, che si disputeranno ciascuno nell'arco di una giornata, con la squadra vincitrice che accederà alla fase di macro area.

"Siamo molto soddisfatti di organizzare qui a Terni, sui campi di Happy Village, questa prima fase della Coppa delle Province e poi la fase successiva di macro area - afferma Fabio Moscatelli delegato CONI Terni e consigliere FITP Umbria - a testimonianza del valore e della qualità del tennis ternano, negli impianti e nella qualità dei ragazzi. Faccio a nome del Comitato Umbro FITP un grande in bocca al lupo alle due rappresentative marchigiane e alla nostra, guidata dal tecnico regionale il maestro Andrea Paiella, con la certezza di assistere a tre giorni di bel tennis giovanile".

Rappresentativa Terni

Capitani:
Maestro Andrea Paiella
Maestro Giulio Giulioli

Giocatori/trici"
Badea Giorgia
Fredduzzi Vittoria
Maurelli Deva
Treccastagni Luca
Sabatini Dario
Palombi Thomas
Paccamiccio Lorenzo
Milani Luca
Moretti Leonardo
Moscatelli Allegra
Treccastagni Cristian
Puzzonia Alessandro
Rossi Lorenzo

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
34a di campionato, 20/4/2024
Brescia - Ternana 0 - 0
Eccellenza
29a di campionato, 21/4/2024
Terni F.C. - ACF Foligno 1 - 2
Olympia Thyrus - Nestor 5 - 0
Ellera - Narnese 2 - 2
Promozione gir. B
29a di campionato, 21/4/2024
Sangemini Sport - Todi 2 - 2
Ducato Spoleto - AMC 98 0 - 1
Cerqueto - Guardea 3 - 0
Campitello - Vis Foligno 4 - 0
Amerina - San Venanzo 1 - 1