La Ternana Canottaggio vice campione di d'Italia ai recenti Campionati Italiani di Società,
esempio di l'impegno, talento e determinazione nel mondo del canottaggio giovanile.
L'equipaggio del quattro misto Under 18 si è laureato vice campione d’Italia, aggiudicandosi un prestigioso secondo posto. Composto da Sarah Armeni, Federico Angeletti, Elia Graziani e Giorgia Ratini Silvi (nella foto), l'equipaggio rossoverde ha mancato il gradino più alto del podio per soli due secondi, dimostrando una performance eccezionale.

Inoltre, grande soddisfazione per il 4 femminile over 17, che ha conquistato la medaglia di bronzo. L'equipaggio, composto da Giorgia Ratini Silvi, Sarh Armeni, Alice Onofri e
Giulia Savoncelli Quintini, ha dato prova di talento e impegno, portando a casa un risultato di grande rilievo. Questi risultati e i piazzamenti degli altri equipaggi hanno contribuito al piazzamento della Ternana Canottaggio al primo posto in Umbria fra le società di canottaggio, evidenziando l'eccezionale dedizione e la preparazione dell'intera squadra.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie C gir.B
38a di campionato, 27/4/2025
V. Entella - Ternana 0 - 0
Eccellenza
30a di campionato, 4/5/2025
Tavernelle - Narnese 1 - 1
Olympia Thyrus - Terni F.C. 2 - 1
Promozione gir. B
30a di campionato, 4/5/2025
Todi - AMC 98 3 - 1
Guardea - Ducato Spoleto 1 - 2
Fanello Calcio - Sangemini Sport 2 - 1
Campitello - Bevagna 1 - 1
Bevagna - San Venanzo 2 - 3