Nuova impresa di Matilde Bianchetti che nel Campionato Italiano Enduro MTB che si è svolto all’Isola d’Elba ha conquistato la maglia di campionessa italiana categoria Esordienti Donne, dopo aver conquistato nello scorso luglio lo stesso titolo nella specialità downhill. La gara si è svolta con due prove speciali e due trasferimenti, con la classifica finale con somma dei due tempi.

Nella prima prova speciale Matilde ha accusato un ritardo di 14 secondi dalla testa della classifica, causa anche una caduta. Nel secondo trasferimento un pizzico di fortuna girava a favore della nostra portacolori, in quanto l’atleta che la precedeva nella generale incappava in un errore. Con la determinazione che la contraddistingue Matilde, ha effettuato una seconda prova senza dubbio superlativa che le ha permesso di conquistare la sua seconda maglia tricolore del 2024.

Congratulazioni a lei e tutto il team Ternana Bike 22 del presidente Pierluigi Trina che si è comunque ben difeso ed ha onorato un appuntamento così importante, gareggiando sia nelle categorie maschili che femminili.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie C gir.B
13a di campionato, 2/11/2024
Ternana - Spal 4 - 1
Eccellenza
9a di campionato, 3/11/2024
Terni F.C. - Tavernelle 4 - 0
Pietralunghese - Olympia Thyrus 2 - 1
Ellera - Narnese 0 - 1
Promozione gir. B
9a di campionato, 3/11/2024
Sangemini Sport - Clitunno 4 - 3
Nestor - San Venanzo 0 - 1
Guardea - Fanello Calcio 0 - 1
AMC 98 - Campitello 1 - 1