La Nazionale di tiro dinamico sportivo ha convocato Mirko Carapacchi e Federico Trionfetti, atleti del CTS Terni, per rappresentare l’Italia ai prossimi mondiali della specialità in Sud Africa. Questa convocazione non solo testimonia il loro continuo coinvolgimento con la Nazionale, avendo già indossato la maglia azzurra in passato, ma rappresenta anche un nuovo grande traguardo che riconosce il loro talento e il duro lavoro svolto sul campo. Per Carapacchi una soddisfazione doppia perché sarà anche capitano della squadra nazionale. La sua esperienza, leadership e capacità si confermano un elemento fondamentale per la formazione azzurra. Carapacchi e Trionfetti hanno già al loro attivo titoli mondiali conquistati a squadre, confermando non solo il loro valore personale, ma anche il prestigio e i successi del CTS Terni in ambito internazionale. La loro presenza in squadra rappresenta certamente un segnale di continuità e di grandi ambizioni per il futuro.

Non solo. La recente vittoria nella quarta prova del campionato italiano di tiro dinamico sportivo, svoltasi il 6 luglio a Bassiano, ha ulteriormente consolidato la loro posizione e la loro reputazione nel panorama nazionale. Mirko Carapacchi si è piazzato primo e Federico Trionfetti secondo nella divisione Production.

L’entusiasmo nel mondo del CTS Terni è alle stelle: “Questa convocazione è il risultato meritatissimo di due talenti straordinari e di tanta determinazione,” afferma Claudio Trionfetti, proprietario e anima della struttura. “Sono motivi di orgoglio anche per tutto il nostro team e per l’intera comunità che cresce sotto l’egida di questo sport. È un sogno che si avvera e siamo pronti a sostenere Mirko e Federico in questa importante avventura internazionale”.

La convocazione in nazionale di questi giovani campioni rappresenta una conferma del livello e delle potenzialità che il CTS Terni ha da offrire nel settore del tiro dinamico sportivo, rafforzando l'ambizione di continuare a formare campioni e a portare il nome di Terni sui palcoscenici mondiali.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE