Il Tabellino

ATLETICO ORTE - ASSISI 0-1

ATLETICO ORTE: Perugini, Cavalieri, Bobboni, Ceccarelli, Mancini, Caterini, Piacentino (19' st Giacchetti), Rampiconi (27' st Caretti), Fusco, Marchionne (10' st Nieddu), Tamburini (19'st Bordoni). A disp.: Casciotta, Sanneh, Mariani. All. Mari.

ASSISI: Ceccarelli, Cristofani, Roani (24' st Ercolani), Fratini, Bistoni, Moriconi, Pelucca, Cirilli, Vero, Righetti, Pucci. A disp.: Bruni, Ronci, Graziani,Gentili, Fefe', Pino. All. Rubeca.

ARBITRO: Kandli di Foligno

MARCATORI: 30'st Cavalieri aut.

Espulso: per doppia ammonizione al 32' st Caterini.
Ammoniti: Ceccarelli (AO), Fusco (AO), Tamburini (AO), Moriconi (A), Pucci (A).

I tre punti dello scontro diretto per la salvezza vanno all'Assisi, a decidere il confronto un'autorete di Cavalieri ad un quarto d'ora dalla fine. Piomba di nuovo in zona play out così l'Aletico Orte, che deve rammaricarsi per le occasioni da rete sprecate.

In avvio di partita la prima con Fusco, neutralizzata dal portiere dei rossoblu'. Al 37' colpo di testa di Piacentino che sorvolava la traversa sul bel cross di Bobboni, il migliore dei suoi.

Ad inizio ripresa il tentativo degli ospiti con Righetti, controllato senza problemi da Perugini. Poi la grande parata di Ceccarelli sul colpo di testa del solito Bobboni. Al 23' opportunità sciupata da Rampiconi a due metri dalla linea di porta. Alla mezz'ora su un calcio di punizione l'Assisi trovava la rete decisiva sulla sfortunata deviazione di testa di Cavalieri. Al 32' la squadra di Mari restava in dieci per l'espulsione per doppia ammonizione di Caterini, complicando una situazione già difficile. Così sul sintetico di Arrone era l'Assisi a trovare 3 punti pesanti in chiave salvezza.

Domenica prossima altro scontro diretto per Fusco e compagni a Marsciano contro la Nestor che da stasera ha 4 punti in più ed è fuori dalla zona play out.

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

Promozione gir. B
Squadra Pt G
Nestor 78 30
Gualdo Casac. 66 30
Campitello 62 30
San Venanzo 47 30
Amerina 46 30
AMC 98 43 30
Viole 39 30
Olympia Thyrus 38 30
Montefranco 38 30
Montecastello Vibio 37 30
Julia Spello Torre 36 30
Giove 35 30
Petrignano 33 30
N. Gualdo Bastardo 26 30
Sporting Pila 19 30
Terni Est Soccer School 18 30

ULTIME GARE DISPUTATE