Il Tabellino

AMERINA - PIEVESE 2-1

AMERINA: Paolucci, S. Moscatelli, F. Moscatelli, Brugnoletti, Trabuio, Trippanera, Nori, Silveri, Tamburini, Bolli. A disp.: Rossi, Canepone, Bulletta, Nulli Costantini, Proietti, Cirillo, Ciliani, Leonardi. All. Mari

PIEVESE: Gaeta, Parretti, Morganti, Vitali, Canuti, Di Girolamo, T. Porcu, Scarpelli, Graziani, Belardinelli, Paggetta. A disp.: F. Porcu, Giorgi, Graziani, Pagliaroni, Pesaresi, Tignola. All. Antonelli

ARBITRO: Verdoliva di Terni (Luppo-Di Grazia)

MARCATORI: 25'pt Nori (A), 44'pt Graziani (P), 24'st Cirillo (A).

Primo round a favore dell'Amerina nella sfida di Coppa Promozione con la Pievese. La formazione allenata da Alessandro Mari a Lugnano in Teverina, per indisponibilità del Paticchi, si è imposta per 2 a 1. I biancocelesti sono passati in vantaggio con Nori a metà del primo tempo. Nel finale hanno subito però la rete del pari ospite sul finire della prima frazione. A risolvere la situazione ci ha pensato poi Cirillo, a segno al 24' del secondo tempo. La qualificazione si deciderà nel match di ritorno in programma mercoledì 9 ottobre.

Sembra non conoscere ostacoli in questo avvio di stagione la Clitunno che si è imposta per 2-0 a Massa Martana, grazie alle reti di Cavadenti e Kerjota.

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

Promozione gir. B
Squadra Pt G
Foligno Calcio 72 30
San Venanzo 72 30
Spoleto 67 30
Campitello 54 30
Bevagna 48 30
Torgiano 44 30
Petrignano 41 30
Clitunno 36 30
Nestor 35 30
Cerqueto 35 30
Sangemini Sport 32 30
Guardea 29 30
Ducato Spoleto 27 30
Fanello Calcio 27 30
Todi 25 30
AMC 98 18 30

ULTIME GARE DISPUTATE