Prosegue l'attività sul mercato estivo dell'Orvieto FC per costruire l'organico per il prossimo campionato: Con il ritorno in Prima la squadra di mister Marco Perotti si arricchisce di elementi di esperienza come l'attaccante, classe '88, Daniele Santo provenienti dal Ciconia ed ex di Romeo Menti e Guardea. Dal Fanello da registrare invece il ritorno del centrocampista Riccardo Trippanera, classe '97 ex Campitello. Ritorna anche il portiere Dimitri Provenzani, classe '94, ex Virtus Baschi. Gli altri due portieri, confermati, sono Gabriele Bonino e Riccardo Dominici.

Il primo acquisto importante è stato quello del centrocampista, classe '83, Andrea Bracaletti, dopo una lunga carriera tra i professionisti (Genoa, Cesena, Avellino, Triestina). Bracaletti si occuperà anche della Scuola Calcio.

Riconfermati: gli attaccanti Alessandro Ardizio, Niccolò Passero, Riccardo Costanzo e Luca Annesi; i centrocampisti Giacomo Godovecchio, Lorenzo Paoletti, Matteo Fringuello ed Emiliano Del Turco; i difensori Thomas Blanchi, Lorenzo Lupi, Filippo Mosconi, Giovanni Rumori, Giovanni Lorenzotti e Lorenzo Ricci.

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

Prima Categoria
Squadra Pt G
Amerina 0 0
Castello 0 0
Ciconia 0 0
Colonia 0 0
Del Nera 0 0
Fabro Valdichiana 0 0
Lugnano T. 0 0
Montefranco 0 0
N. Attiglianese 0 0
Ortana 0 0
Orvieto F.C. 0 0
Polisportiva Ternana 0 0
Pro Ficulle 0 0
Real Avigliano 0 0
Romeo Menti 0 0
Sporting Terni 0 0

ULTIME GARE DISPUTATE