E' finito in parità, 3-3, il match tra la Ternana e l'Ellera che occupano rispettivamente la terza e la quarta posizione in classifica. Rossoverdi ormai quasi certe di giocarsi i playoff a due giornate dalla fine. Nel tabellino delle marcatrici Filippucci, Schiarea e Proietti.

"Prima di tutto complimenti alla New Real Rieti per la vittoria del campionato e la promozione in serie B. Sapevamo che da qui alla fine avremmo dovuto fare almeno 7 punti e ancora ne abbiamo a disposizione 6 - ha commentato a caldo mister Mirko Giardinieri - nel secondo tempo siamo caduti nella trappola avversaria, che ci ha portato via lucidità e infatti abbiamo subito i 2 gol per gravi errori nostri. Nel complesso credo che il pareggio sia giusto. Abbiamo dimostrato ampiamente di voler portare a casa il risultato, e con intelligenza e lucidità abbiamo ripreso la partita sfruttando il portiere di movimento - ha concluso il mister - ora ci aspettano due finali lo sappiamo, ma ci teniamo a tranquillizzare i nostri avversari...ci vediamo ai playoff".

Nella prossima giornata, la penultima, le rossoverdi affronteranno domani, venerdì alle 21, la RSA Rieti (ancora a zero punti) e ultima di campionato contro il New Real Rieti al San Valentino Sporting Club.

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie C gir.B
23a di campionato, 17/1/2025
Pineto - Ternana 1 - 0
Eccellenza
18a di campionato, 19/1/2025
Terni F.C. - Sansepolcro 2 - 2
Tavernelle - Olympia Thyrus 0 - 1
Narnese - Umbertide Agape 1 - 2
Promozione gir. B
18a di campionato, 19/1/2025
Sangemini Sport - Nestor 0 - 2
Petrignano - Guardea 1 - 1
Foligno Calcio - AMC 98 2 - 0
Ducato Spoleto - San Venanzo 1 - 4
Campitello - Fanello Calcio 3 - 2