Il Tabellino

INTERAMNA - GUALDO 80-54

INTERAMNA: Panunzi 8, Capotosti, Scodellaro 14, Novelli 3, Belvedere, Centonze 6, Menicocci 5, Alija 13, Arra 7, Dominici 11, Passari 13. All. Graziani

GUALDO: Pascucci 12, Fabbrizi 8, Chiocci, Bazzucchi 1, Ardenti, Gubbini 6, Lombardini 7, Ardenti 5, Minelli 9, Matarazzi 5.

Arbitri: Aloisi e De Zuane

Onora al meglio l’ultima partita in casa della regular season l’Interamna, battendo Gualdo per 80 a 54 davanti ai propri tifosi nel Pala Seconi coloratoto di neroverde. “Quella contro Gualdo è stata una bella partita, affrontata con la testa giusta nonostante la prossimità della fine del campionato e la stanchezza che inizia a farsi sentire – l’analisi di Alessio Passari, ruolo centro - il primo tempo siamo stati un po’ sorpresi dagli avversari, in quanto ci aspettavamo un atteggiamento più remissivo. Abbiamo giocato meglio il secondo tempo che infatti è stato il momento in cui la squadra è venuta fuori ed è riuscita a prendere un buon distacco dagli avversari, portando a casa un’altra importante vittoria (la ventiquattresima su ventisette partite disputate, n.d.r.). Siamo felici di aver concluso il campionato da imbattuti in casa, ci tenevamo a fare bene per noi stessi e soprattutto per il nostro pubblico, che è sempre stato presente e ha dimostrato grande affetto nei nostri confronti e per questo non possiamo che ringraziarli. Adesso ci aspetta domenica prossima l’ultima partita a Umbertide contro i Leoni Altotevere e poi ricaricheremo le pile per arrivare al meglio alla Final Four”. Conquistando il successo in trasferta l’Interamna ha la possibilità di piazzarsi definitivamente al primo posto, con la prospettiva negli spareggi per accedere alla Divisione Regionale 1 di affrontare in semifinale la quarta classificata. Nell’ordine le altre contendenti dovrebbero essere Città di Castello 2020, Conivar Orvieto e Passignano.

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE