L'accademia di Arti Marziali e Sport da Combattimento NeiWaiGong colpisce ancora: e stavolta lo fa al Campionato Nazionale UIJJ con il reparto Jiu Jitsu Brasiliano e Grappling; Antares BJJ, capitanato dal Maestro Benjamin Kenny.

La squadra era composta dagli atleti Lorenzo Dardha, Bianca Ruggiero, Joao Everson ed Eduardo Aparicio Hernandez.

Dardha vince l'oro in 2 diverse categorie di minori; vincendo la prima categoria in un girone a 3 finalizzando entrambi gli avversari con leva al braccio. Vince anche la seconda categoria, velocemente, per finalizzazione.

Bianca Ruggero vince l'oro in categoria (cinture bianche femminili, adulti, peso senza limiti) dominando l'incontro fin dal primo istante, portando subito l avversaria a terra e, dopo una serie di passaggi, finalizzandola con una leva al braccio.

Joao Everson bronzo nella sua categoria (adulti, cintura bianca, pesi medio massimi) vince il primo match dominando per tutto l'incontro e realizzando 21 punti, finalizzando infine con tecnica "arco e freccia". Sfortunatamente perde in semifinale per "Rear Naked Choke", fornendo comunque un'ottima prestazione.

Eduardo Hernández (cintura blu, master 1, pesi medi) si iscrive a una categoria più pesante non avendo altro modo di gareggiare e perde al primo incontro contro il vincitore della categoria per soli 2 vantaggi...ottima lotta, ma un po' di rammarico.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
33a di campionato, 13/4/2024
Cremonese - Ternana 1 - 2
Eccellenza
28a di campionato, 14/4/2024
Narnese - Olympia Thyrus 2 - 0
Città di Castello - Terni F.C. 1 - 1
Promozione gir. B
28a di campionato, 14/4/2024
Vis Foligno - AMC 98 0 - 0
San Venanzo - Ducato Spoleto 0 - 0
Real Virtus - Amerina 1 - 2
Guardea - Bevagna 0 - 1
Foligno Calcio - Sangemini Sport 5 - 2
Bastia - Campitello 1 - 0