Archiviata la Coppa Italia di calcio da tavolo che si è svolta il 15-16 aprile a San Benedetto del Tronto, il ternano Marco Perotti tornerà di nuovo sul panno verde il prossimo weekend del 6-7 maggio al Palasport "Casa Mora" a Castiglione della Pescaia in provincia di Grosseto nella Maremma Toscana per la Coppa Italia Fisct 2023 di subbuteo tradizionale.

Perotti disputerà sabato 6 maggio la competizione agonistica sportiva individuale, mentre domenica 7 maggio disputerà la categoria a squadre con il suo club di appartenenza il Black Rose Roma 1998. Numeri importanti anche per questo evento: sono previste 34 squadre e 102 giocatori da tutta Italia nella categoria individuale.

La manifestazione sportiva é organizzata dalla Federazione sportiva italiana calcio tavolo in collaborazione con l'opes Italia settore nazionale subbuteo, ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni. Perotti cercherà di fare bella figura nel torneo individuale, mentre nel torneo a squadre giocherà in prima squadra con il Black Rose Roma 1998, ricordando la sua ottima prova il 18 marzo a Vitorchiano dove ha contribuito in modo determinante alla vittoria della Coppa Lazio a squadre del suo club di appartenenza.

Marco anche questa volta scenderà in campo con le miniature rossoverdi della Ternana di Viciani degli anni 70 mettendo in risalto il suo attaccamento alle Fere e alla città di Terni.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE