Atleti da tutta Italia, dall’Abruzzo, Campania, Emilia Romagna, Lazio, Marche, Umbria per un totale di circa 800 nuotatori e circa 3000 gare: questi i numeri della seconda edizione di “Acciaio” 2° Meeting Nazionale di nuoto della città di Terni organizzato dalla Polisportiva Circolo Lavoratori Terni e Arvedi AST, con il sostegno della Fondazione CARIT in calendario dal 9 al 12 giugno presso la Piscina Olimpionica del CLT. Dopo il successo della prima edizione che ha visto gareggiare 600 nuotatori tra cui una star del nuoto Italiano come Federico Burdisso, questo anno l’evento sportivo prevederà un giorno in più di gare, con l’età dei partecipanti che parte dai 7 anni fino ai seniores. Il meeting è ad ingresso libero, per accogliere tutti gli appassionati.

Domani, giovedì 1 giugno alle ore 11.00, presso la Biblioteca CLT ARVEDI AST in Via Muratori, 3 – Terni è prevista la conferenza stampa di presentazione. Tra gli ospiti dell'incontro anche il Direttore Tecnico della Nazionale di Nuoto Cesare Butini, insieme alle società di nuoto iscritte e ai partner dell'evento, come la Coldiretti, che durante la tre giorni sarà protagonista della promozione dei prodotti tipici del territorio.

Anche quest’anno, la polisportiva Circolo Lavoratori Terni, in occasione del Meeting, rinnoverà la collaborazione tra i vari attori del territorio con l’obiettivo comune di far conoscere ad un pubblico sempre più vasto, le risorse e le bellezze locali attraverso i valori dello sport.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
30a di campionato, 16/3/2024
Ternana - Cosenza 1 - 0
Eccellenza
26a di campionato, 17/3/2024
Spoleto - Olympia Thyrus 2 - 1
Narnese - Lama 3 - 2
Branca - Terni F.C. 1 - 2
Promozione gir. B
26a di campionato, 17/3/2024
Sangemini Sport - Cerqueto 0 - 0
San Venanzo - AMC 98 2 - 1
Real Virtus - Campitello 0 - 2
Guardea - Amerina 0 - 0