Sul bacino remiero di Pusiano, in provincia di Como, si sono svolti i campionati italiani di Società ed il Trofeo delle Regioni 2023, in abbinamento al meeting nazionale giovanile.
Ottimi risultati per il Circolo Canottieri Piediluco che ha alzato il Trofeo delle Regioni nella specialità del Singolo Cadetti F con Giorgia Ratini Silvi e ha conquistato uno splendido argento nel doppio Cadetti maschile con Federico Angeletti e David Fedeli.

Risultati prestigiosi per la società gialloblù poiché mai prima è stato raggiunto un livello simile in queste categorie giovanili. Nel Campionato italiano di Società ottime le prove del 4 di coppia misto Under 17 con Sarah Armeni, Giulia Savoncelli, Alessandro Angeletti e Filippo Cresta che hanno raggiunto il settimo posto assoluto.

Prime in Finale B sempre Sarah Armeni e Giulia Savoncelli nel Doppio e terzi in finale B il 4 di coppia composto sempre da Cresta e Angeletti con i fratelli Lucchetti Francesco ed Alessandro.
Nel meeting nazionale giovanile affermazione con doppio oro per i Cadetti Fedeli David e Angeletti Federico primi nella loro serie sia nel due di coppia che nel 4 misto. Bronzo per le ragazze Lucrezia Natalini e Giorgia Ratini Silvi nel doppio. Quarto posto per la giovanissima Ludovica De Angelis nel 7.20 Allievi B1. Un plauso doveroso agli allenatori Riccardo Armeni e Fabio Infimo che con questi grandi risultati concludono in bellezza una stagione d'oro per il Circolo Canottieri Piediluco, impreziosita dal bronzo ai Campionati italiani Juniores di Sebastiano Renzi.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
38a di campionato, 10/5/2024
Feralpisalò - Ternana 0 - 1