La sezione Judo della Polisportiva Ternana ha partecipato a Spello al Memorial Sesio Famà e alla Coppa Umbria 2024. Le gare si sono svolte sabato 10 febbraio per le classi agonistiche Cadetti, Esordienti A, Esordienti B (under 13/15/18) e domenica 11 per i Preagonisti.

Nel complesso due giorni molto positivi per risultati, emozioni e prospettive. Nelle classi agoniste la Polispotiva si classifica al 5' posto su 48 società grazie ai risultati complessivi: 1 Oro, 4 Argenti, 8 bronzi più diversi quinti e settimi posti. Domenica la sezione Judo, coi piccoli samurai si è posizionata al 3º posto in classifica generale portando a casa la coppa.

Doverosi complimenti a tutti e tutte le Judoka e alle Famiglie, con l'auspicio di continuare e fare ancora meglio. Lo Staff Tecnico, intende dedicare il Trofeo agli atleti momentaneamente infortunati, per un ritorno al Tatami quanto prima. Da sottolineare la buona organizzazione dell'evento alla quale ha preso parte anche la nostra Francesca Lignini (mamma di Judoka) neo Presidente di Giuria. Tanti ancora gli appuntamenti che vedranno i Judoka della Polisportiva impegnati nei prossimi fine settimana. Nella foto i medagliati del sabato, la classe Ragazzi della domenica e il Trofeo conquistato.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE