Nello scenario nazionale del tiro dinamico sportivo, i talentuosi tiratori ternani Federico Trionfetti (nella foto) e Mirko Carapacchi si sono distinti durante la recente competizione federale a Castel Sant’Elia, in provincia di Viterbo.

Reduci dalla vittoria della medaglia d’oro nella categoria Production ai mondiali in Thailandia nel dicembre 2022, i due atleti del Centro di Tiro Sportivo CTS Terni hanno continuato a primeggiare nella terza tappa del campionato federale. Nonostante le sfide affrontate nell’ultimo anno, compreso l’adattamento a nuovi equipaggiamenti tecnici, la loro performance a Castel Sant’Elia è stata straordinaria.

Oltre a Trionfetti e Carapacchi, si sono distinti anche due altri talenti del CTS Terni: Margot Scimmi, vincitrice nella categoria Production Optics lady, e Alessandro Fedeli, secondo classificato nella categoria Classic A.

"Il successo ottenuto - afferma con orgoglio Claudio Trionfetti, responsabile del CTS Terni - è il risultato del duro lavoro e dell’impegno costante degli atleti. Continueremo su questa strada positiva e presto accoglieremo un raduno tecnico che coinvolgerà giovani promesse della Nazionale Italiana di Tiro Dinamico Sportivo. Speriamo che anche loro possano trovare a Terni l'ispirazione necessaria per trionfare a livello internazionale".

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
33a di campionato, 13/4/2024
Cremonese - Ternana 1 - 2
Eccellenza
28a di campionato, 14/4/2024
Narnese - Olympia Thyrus 2 - 0
Città di Castello - Terni F.C. 1 - 1
Promozione gir. B
28a di campionato, 14/4/2024
Vis Foligno - AMC 98 0 - 0
San Venanzo - Ducato Spoleto 0 - 0
Real Virtus - Amerina 1 - 2
Guardea - Bevagna 0 - 1
Foligno Calcio - Sangemini Sport 5 - 2
Bastia - Campitello 1 - 0