Il Tabellino

ATLETICO BMG - NARNESE 1-1

ATLETICO BMG: Battistelli; Gatti (47'st Martellini), Fapperdue, Canalicchio (39'st Boninsegni); Giustini (20'st Carrello), Proietti, Guazzaroni, Giambi, Ciucci (32'st Chiaverini); Cuccioletta,(17'st Paciotti), Colombi. A disp.: Grillo, Angeli, Rossi, Lucaroni. All.: Francesco Farsi.

NARNESE: Falocco; Mora, Ponti, Rodriguez, Pinsaglia (16'st Grifoni); Marchetti, Petrini (4'st Principi), Bernardini (34'st Colangelo), Manni (9'st Bagnato); Confessore, Tramontano (4'st Perotti). A disp.: Pitaro, Andreucci, Blasi, Grifoni, Aldovrandi. All.: Defendi.

ARBITRO: Temperoni di Terni

MARCATORI: 7'pt Proietti (A), 8'st Perotti (N).

Espulso al 24'st il tecnico della Narnese Marino Defendi per proteste.

Ammoniti: Petrini, Principi, Marchetti (N), Cuccioletta, Canalicchio, Gatti, (A)

Torna con un punto nel carniere la Narnese dalla trasferta di Marcellano di Gualdo Cattaneo, grazie al pari in rimonta con l'Atletico BMG. Tutte e due le squadre allungano così a 7 risultati utili consecutivi le rispettive serie positive. I rossoblù sono ora quarti in classifica con un punto di vantaggio sull'Olympia Thyrus sconfitta negli ultimi minuti a Cannara. Avvio di partita favorevole alla formazione di Farsi con Guazzaroni che al 5' impegna con un digonale Falocco che si salva in corner. Due minuti dopo il momentaneo vantaggio dei locali grazie all'altro ex di turno, Edoardo Proietti bravo a trovare la deviazione giusta sulla punizione battuta da Ciucci. Reazione ospite al 24' con una botta di Confessore neutralizzata da Battistelli. Ad inizio ripresa, dopo 4 minuti occasione per Ciucci che manda alto sul servizio a centro area di Guazzaroni. Quattro minuti dopo il pareggio della compagine di Marino Defendi ad opera dei due nuovi entrati: Principi confeziona il cross per la testa di Perotti (nella foto di Emanuele Ubaldi) che supera Battistelli. Al 9' occasione per l'Atletico BMG che viene cestinata da Ciucci. Fase discendente del match in cui succede poco o niente fino al 90° quando ci sono le proteste della Narnese per un atterramento in area neroverde ai danni di Principi. Per l'arbitro però è tutto regolare e la gara finisce in parità.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Eccellenza
Squadra Pt G
Sansepolcro 55 28
Angelana 52 28
Cannara 51 28
Narnese 50 28
Olympia Thyrus 47 28
Ellera 45 28
Pietralunghese 45 28
Pierantonio 45 28
Atletico BMG 42 28
Terni F.C. 37 28
Bastia 29 28
Tavernelle 29 28
Pontevalleceppi 29 28
Umbertide Agape 22 28
Castiglione Lago 22 28
Città di Castello 6 28

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie C gir.B
37a di campionato, 23/4/2025
Ternana - Pianese 2 - 0