Il progetto che era stato annunciato da Francesco Biribanti vede la luce. Sarà presentata giovedì 26 giugno alle ore 17.30 presso la sala stampa del PalaTerni la nuova compagine di Serie A3 della Terni Volley Academy Unicusano. "Un traguardo importante per la nostra realtà sportiva e per tutto il territorio" si legge nel comunicato diffuso alla stampa. Secondo quanto riporta Pianeta Volley, la nuova società rileverà il titolo sportivo dell'Ortona. Fautore del progetto il consorzio Centro Itala Volley di cui fanno parte Narni, Amelia, Bosico, Arrone e Magliano Sabina.

Durante la conferenza, saranno presentati "i progetti sportivi e sociali per la stagione, gli obiettivi della società, i partner e gli sponsor che rendono possibile questo percorso. Sarà un momento di condivisione, visione e dialogo, aperto alla stampa, ai partner, alle istituzioni e agli amici dello sport".

Presidente del nuovo sodalizio è Gianpiero Santini, mentre l'ex pallavolista Francesco Biribanti sarà il direttore generale.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE