Primi innesti per l'AMC 98 che ripartirà dalla Prima Categoria con l'obiettivo di risalire quanto prima. Arrivano due difensori: l'esterno Gennaro Chierchia (nella foto), classe '95, proveniente dal Fanello con cui ha vinto un campionato ed ex Olympia Thyrus; il centrale Tommaso Vichi, classe '90, ex Sangemini e nella passata stagione in forza alla Nuova Attiglianese.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Prima Categoria
Squadra Pt G
Amerina 68 30
Ortana 64 30
Lugnano T. 55 30
Castello 49 30
AMC 98 42 30
Ciconia 40 30
Pro Ficulle 40 30
Real Avigliano 38 30
Polisportiva Ternana 37 30
Romeo Menti 37 30
Virtus Baschi 36 30
Todi 36 30
Colonia 30 30
Del Nera 27 30
Ferentillese 26 30
Fabro Valdichiana 24 30

ULTIME GARE DISPUTATE