Toccante messaggio di Luis Alfageme pubblicato sulla sua pagina Facebook e rivolto a tutti i tifosi ternani. Dopo la notizia dell'infortunio che lo terrà lontano parecchio tempo dal campo di gioco (visto l'interessamento al crociato si renderà verosimilmente necessario l'intervento e quindi uno stop di almeno 5-6 mesi) l'esterno argentino ha voluto ribadire il suo attaccamento ai colori rossoverdi e il suo legame con la città di Terni, anche con quei tifosi che non lo amano particolarmente.

"Grazie ai tifosi, anche che so di non piacere a tutti, so che ho sbagliato qualche goal e non solo, ma non mi sono mai risparmiato nè tirato indietro, ho dato sempre tutto fino in fondo per questa maglia e continuerò a farlo" scrive a un certo punto Alfageme. Tantissimi i messaggi di incoraggiamento da parte dei tifosi ternani, e non solo. Sempre su Facebook, Antonino Ragusa scrive: "Vicino al mio amico Alfageme, supererai anche questa, in bocca al lupo Alfaturbo. Tornerai ancora più forte". Mentre Riccardo Maniero, altro ex rossoverde quest'anno in forza al Pescara, su Twitter ha cinguettato: "Un grosso in bocca al lupo a Luis Alfageme, sono sicuro che tornerai più forte di prima amico mio, non mollare, ti voglio bene roccia".

Da parte nostra, giudizi tecnici a parte, non possiamo che rimarcare la grande professionalità di un giocatore che, arrivato tra squilli di tromba la scorsa estate e partito non all'altezza delle aspettative, si è sempre messo con umiltà e dedizione al servizio della squadra. A Luis va l'in bocca al lupo di pronta guarigione. Ecco il suo messaggio ai tifosi della Ternana:

Non volevo scrivere niente perché ancora non mi sembra vero, purtroppo adesso capisco tante cose e solo adesso mi rendo conto come e quando un giocatore si fa veramente male, penso ai miei compagni e ex che hanno vissuto questo momento infelice!

Starò fuori per un po' ma in realtà sarò li con tutti voi!

Mi è successo di infortunarmi, ma grazie a tutti gli sms e le chiamate di persone con le quali avevo perso i contatti, di tutti i miei compagni e ex compagni, ho capito che magari non sarò un giocatore forte, ma come persona non mi si può dire niente:) !!!

Voglio ringraziare tutti per starmi così vicino!

Grazie alla mia squadra: un gruppo incredibile.
Grazie ai mister, al prof e tutto lo staff tecnico.
Grazie ai dottori, massaggiatori e fisioterapisti.
Grazie anche ai magazzinieri per farmi sentire una persona importante.
Grazie alla Ternana calcio.
Grazie ai tifosi, anche che so di non piacere a tutti, so che ho sbagliato qualche goal e non solo, ma non mi sono mai risparmiato nè tirato indietro, ho dato sempre tutto fino in fondo per questa maglia e continuerò a farlo!!!

Ringrazio ancora i miei compagni perché veramente sono degli uomini fantastici che ci faranno sognare!!!

Forza Fere!!! Forza Ternana!!!

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

Serie B
Squadra Pt G
Parma 65 30
Venezia 57 30
Cremonese 56 30
Como 55 30
Palermo 49 30
Catanzaro 49 30
Sampdoria 40 30
Brescia 39 30
Sudtirol 38 30
Cittadella 38 30
Pisa 37 30
Reggiana 37 30
Modena 37 30
Cosenza 34 30
Bari 34 30
Ternana 32 30
Ascoli 31 30
Spezia 31 30
Feralpisalò 27 30
Lecco 21 30

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
30a di campionato, 16/3/2024
Ternana - Cosenza 1 - 0
Eccellenza
26a di campionato, 17/3/2024
Spoleto - Olympia Thyrus 2 - 1
Narnese - Lama 3 - 2
Branca - Terni F.C. 1 - 2
Promozione gir. B
26a di campionato, 17/3/2024
Sangemini Sport - Cerqueto 0 - 0
San Venanzo - AMC 98 2 - 1
Real Virtus - Campitello 0 - 2
Guardea - Amerina 0 - 0