Prosegue la battaglia legale intrapresa dal candidato alla presidenza del Comitato Regionale Umbro della FIGC Luca Fiorucci che ora si affida all'avvocato Mattia Grassani (nella foto) per presentare ulteriori esposti basati sul limite di mandati in termini di regolarità della nuova elezione di Luigi Repace. Grassani è considerato uno dei migliori in ambito di diritto sportivo e recentemente ha incassato il successo nel ricorso del Napoli contro la sconfitta a tavolino e la penalizzazione di 1 punto per la mancata presentazione alla gara con la Juventus.

Di seguito il comunicato:

Si comunica che l’Avv. Mattia Grassani, per conto del suo cliente Dott. Luca Fiorucci (e del suo team), ha presentato l’esposto nelle sedi opportune sportive, quali le procure sportive, al presidente FIGC Dott. Gabriele Gravina e al presidente LND On. Dott. Cosimo Sibilia, inerente alla regolarità del Dott. Luigi Repace come Presidente del Comitato Regionale Umbria FIGC-LND a seguito dell’Assemblea Ordinaria Elettiva dell’11 gennaio 2021, per il quadriennio 2021/2024, che si è svolta presso la Sala Auditorium del Comitato Regionale Umbria FIGC-LND di Perugia.

“Il mio team ed io abbiamo fortemente voluto l’Avv. Mattia Grassani per presentare ulteriori esposti che si aggiungono a quello già depositato dall’Avv. Stefano Pellacani nei primi giorni del 2021 - commenta Luca Fiorucci - la legge 11 gennaio 2018 n. 8 in materia di limiti al rinnovo dei mandati è chiara, senza lasciar spazio ad interpretazioni. Bisogna solo rispettarla e farla rispettare. Siamo fiduciosi nel buon esito del nostro percorso legale intrapreso su più fronti”.

Comitato Luca Fiorucci Presidente per il rinnovo del calcio in Umbria

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

Eccellenza
Squadra Pt G
Narnese 3 1
Ellera 3 1
Pontevalleceppi 3 1
San Sisto 3 1
Orvietana 3 1
Angelana 3 1
Castel del Piano 3 1
Nestor 3 1
Sansepolcro 3 1
Olympia Thyrus 0 1
Bastia 0 1
Gualdo Casac. 0 1
Lama 0 1
Massa Martana 0 1
Assisi Subasio 0 1
Branca 0 1
Castiglione Lago 0 1
Ducato Spoleto 0 1

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie C gir.C
38a di campionato, 2/5/2021
Ternana - Juve Stabia 3 - 4