Il Tabellino

GUALDO CASACASTALDA – ORVIETANA 0-2

GUALDO CASACASTALDA (3-5-2): Antonini; Coppola (34’st Pagliuca), Bollesina (19st Mancinelli), Bensi (9’st Dedja); Scarpini, Mangiaratti, Ghezzi (6’st Minuti), Favaro, Pelliccia; Bouaquil (19’st Santibacci), Garufi. A disp.: Fortini, Romani, Agostinelli, Scaramucci. All.: Tomassoli

ORVIETANA (4-2-3-1): Frola; Lanzi (38’st Boninsegni), Fapperdue, Guinazu, Flavioni (41’st Biancalana); Proietti, Di Patrizi (3’st Nicodemo); Bracaletti, Guazzaroni (33’st Keita), Vicaroni (3’st Cotigni); Sciacca. A disp.: Rossi, Barbini, Lombardelli, Baci. All.: Nevi (Ciccone squalificato).

ARBITRO: Trotta di Foligno (Finori di Gubbio – Spena di Perugia).

MARCATORI: 1’pt Bracaletti, 17’st Flavioni

Orvietana che torna a navigare con il vento a poppa. Zero a due nella trasferta di Gualdo, vantaggio che torna a nove punti sulla concorrente più diretta e una partita in meno da giocare. Terreno infame e ancora tanto vento, non hanno impedito di mandare due palloni alle spalle dell’estremo difensore del Gualdo. Subito a segno il capitano, Andrea Bracaletti, a due minuti scarsi dall’inizio e raddoppio di Flavioni, tornato al gol dopo quello realizzato a Massa Martana nella seconda di campionato. Partita giocata in estrema scioltezza di fronte a una formazione giovane che ha, ormai, poco da chiedere al campionato e risultato giusto. Ciccone ha proposto Mario di Patrizi nella posizione occupata, normalmente, dallo squalificato Greco e Vicaroni in campo dall’inizio e successivamente rilevato da Nicodemo. L’evolversi della partita ha, in seguito, consentito al tecnico di effettuare tutti i cambi consentiti. Domenica prossima arriva, al Muzi, il Sansepolcro attualmente settimo in classifica.

Foto: Orvietana Calcio

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

Eccellenza
Squadra Pt G
Sansepolcro 57 30
Cannara 54 30
Narnese 54 30
Angelana 53 30
Ellera 51 30
Olympia Thyrus 50 30
Pierantonio 49 30
Pietralunghese 47 30
Atletico BMG 43 30
Terni F.C. 38 30
Bastia 33 30
Tavernelle 33 30
Pontevalleceppi 33 30
Umbertide Agape 24 30
Castiglione Lago 22 30
Città di Castello 6 30

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie C gir.B
38a di campionato, 27/4/2025
V. Entella - Ternana 0 - 0
Eccellenza
30a di campionato, 4/5/2025
Tavernelle - Narnese 1 - 1
Olympia Thyrus - Terni F.C. 2 - 1
Promozione gir. B
30a di campionato, 4/5/2025
Todi - AMC 98 3 - 1
Guardea - Ducato Spoleto 1 - 2
Fanello Calcio - Sangemini Sport 2 - 1
Campitello - Bevagna 1 - 1
Bevagna - San Venanzo 2 - 3