Un appuntamento imperdibile quello di sabato 11 febbraio presso la Biblioteca CLT ARVEDI AST.
E’ fissato per le 17.30 il debutto della rassegna “Musica e Parole”, ideata ed organizzata dal Circolo Lavoratori Terni, che avrà come protagonista il Maestro Mogol con una produzione della Vocal Master Records di Gianni Neri.

“Il maestro Mogol – sottolinea Neri - si ritiene molto felice di poter dare il via ad una rassegna denominata “Musica e Parole”, proprio lui che con le parole messe in musica ha segnato la storia indelebile del panorama musicale italiano e quale miglior posto se non una biblioteca, nello specifico quella del CLT, dove si respira cultura anche per la particolare struttura architettonica in cui spettatori, artisti e libri divengono protagonisti dell’arte che vi si rappresenta”.

I musicisti che daranno vita alla parte esecutiva delle canzoni, sono in un modo o nell'altro legati al maestro Mogol e di conseguenza al CET, scuola fondata dallo stesso autore; i cantanti Gianni Neri e Veronica Neri, seppur in periodi diversi essendo padre e figlia, sono stati allievi del CET, mentre i musicisti che li accompagneranno - Giuseppe Barbera al pianoforte e Massimo Satta alla chitarra - attualmente sono due fra i docenti più importanti della scuola di Mogol.

Il CLT nei prossimi giorni comunicherà i nomi di altri protagonisti degli appuntamenti della rassegna che si svolgeranno nei prossimi mesi. Evento a pagamento, vendita biglietti presso New Sinfony.

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
30a di campionato, 16/3/2024
Ternana - Cosenza 1 - 0
Eccellenza
26a di campionato, 17/3/2024
Spoleto - Olympia Thyrus 2 - 1
Narnese - Lama 3 - 2
Branca - Terni F.C. 1 - 2
Promozione gir. B
26a di campionato, 17/3/2024
Sangemini Sport - Cerqueto 0 - 0
San Venanzo - AMC 98 2 - 1
Real Virtus - Campitello 0 - 2
Guardea - Amerina 0 - 0