Domenica 3 dicembre, presso la Fondazione Fulvio Sbrolli, si è svolta “l'ultima chiamata” per le qualificazioni alla fase Nazionale dei Campionati Italiani Giovanili di Scacchi under 18.

Come è noto le finali nazionali per decretare i Campioni di Scacchi nelle varie categorie si svolgeranno nelle prime settimane di luglio 2023 e presumibilmente da fonti attendibili ma ancora non confermate dalla Federazione sarà la città di Fiuggi ad ospitare questo evento.

A combattersi nelle 64 case della scacchiera quadrata, hanno partecipato circa 30 ragazzi, provenienti anche da fuori regione.

IL Torneo è stato organizzato dall'Istruttore Federale di Scacchi il Ternano Francesco Rizzo con la collaborazione del suo circolo di appartenenza (ASD Circolo Scacchistico Bolognese), con il fondamentale contributo logistico e organizzativo della Fondazione Fulvio Sbrolli e del Panathlon Club Terni.

Ecco i risultati finali: si qualificano per la categoria u10 Agrello Nicola Pietro; per la categoria u12 Glover Jennifer e Fanelli Rizzo Arturo per la cat u14 Mesca Riccardo e Pollicino Andrea.

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE