Impegno importante per l’Accademia di Arti Marziali e Sport da Combattimento NeiWaiGong: una delegazione di 4 combattenti, relativi accompagnatori, il coach Alessandro Giovannelli e il Direttore Tecnico Matteo Pacifici sono volati in Grecia, ad Atene, per partecipare all’importante torneo internazionale Acropolis Wushu Open Tournament. Il torneo, di rilevanza mondiale, ha visto arrivare atleti di Kung Fu e Sanda da tutto il mondo e gli atleti italiani si sono potuti confrontare con atleti di vari Paesi, all’insegna del rispetto e della fratellanza che queste discipline portano con sé.

Gli atleti Tommaso Dardha, Tommaso Laurenti, Roberto Caso e Giulia Bechi Gabrielli, dopo un’attenta e mirata preparazione, si sono espressi al meglio portando a casa un primo posto, due secondi e un terzo posto nei rispettivi gironi, dimostrando di potersi giocare la vittoria anche in contesti internazionali.

L’Associazione è stata premiata, alla fine della competizione, con un Trofeo d’Onore. La competizione è stato un evento ricco di emozioni, in cui i ragazzi hanno potuto assaporare la bellezza e l’utilità di un contesto di scambio internazionale. Il Direttore Tecnico e coach Matteo Pacifici si dichiara estremamente soddisfatto delle prestazioni dei ragazzi, sia a livello agonistico, sia a livello di miglioramento personale e sportivo. E già si pensa al prossimo appuntamento internazionale, in Ungheria.

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
33a di campionato, 13/4/2024
Cremonese - Ternana 1 - 2
Eccellenza
28a di campionato, 14/4/2024
Narnese - Olympia Thyrus 2 - 0
Città di Castello - Terni F.C. 1 - 1
Promozione gir. B
28a di campionato, 14/4/2024
Vis Foligno - AMC 98 0 - 0
San Venanzo - Ducato Spoleto 0 - 0
Real Virtus - Amerina 1 - 2
Guardea - Bevagna 0 - 1
Foligno Calcio - Sangemini Sport 5 - 2
Bastia - Campitello 1 - 0