Il Tabellino

TIP POWER FUTSAL TERNANA-ACADEMY PESCARA 0-4

TIP POWER FUTSAL TERNANA: Fagotti, Sachet, Corpetti, Giardini, Almadori, Gomez Pozo, Radaelli, De Michelis, Capotosti, Balducci, Negoita, Chiappalupi. Allenatore: Pellegrini

ACADEMY PESCARA: Cilli, Marrazzo, Masi, Coco Schmitt, Baiocchi, Palusci L., Segamiglio, Morgado, Junior, Calderolli, Liviero, Mazzocchetti. Allenatore: Palusci S.

MARCATORI: 2’pt e 1’30”st Masi, 6’pt Coco Schmitt, 8’pt Junior

Ammoniti: De Michelis (T); Liviero e Coco Schmitt (P)

Il Pescara in otto minuti mette in cassaforte i tre punti. Avvio shock per i rossoverdi subito sotto di tre reti. Di contro i tentativi offensivi di Sachet e compagni sono stati puntualmente respinti dagli abruzzesi che hanno potuto contare anche sulle parate decisive di Cilli. La formazione di Federico Pellegrini, priva dello squalificato Mariani e di Ogata, non ha trovato quella scintilla che poteva riaprire il match. Esordio sfortunato per lo spagnolo Gomez Pozo, che si è infortunato al 12' ed è stato costretto a lasciare il campo di gioco in barella. La squadra biancoazzurra ha dimostrato tutta la sua forza trascinata dai suoi giocatori di grande talento ed esperienza come Coco Schmitt e il monumentale Junior, 52 anni, tre Scudetti e altri trofei in bacheca. La Tip Power Futsal Ternana resta a quota 2 in classifica, gli stessi del prossimo avversario: il New Taranto, che i rossoverdi affronteranno in trasferta.

Foto di Michele Pettorossi

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie C gir.B
25a di campionato, 2/2/2025
Legnago Salus - Ternana 0 - 1
Eccellenza
20a di campionato, 2/2/2025
Pierantonio - Olympia Thyrus 0 - 0
Ellera - Terni F.C. 3 - 1
Narnese - Cannara 1 - 1
Promozione gir. B
20a di campionato, 2/2/2025
Sangemini Sport - Foligno Calcio 0 - 2
San Venanzo - Cerqueto 1 - 2
Petrignano - AMC 98 0 - 1
Ducato Spoleto - Fanello Calcio 1 - 3
Campitello - Todi 3 - 1
Clitunno - Guardea 2 - 0