Prima conferma per la Ternana Futsal in vista della stagione sportiva di Serie A2 2026/27. La società rossoverde comunica infatti il rinnovo di contratto di Francesco Almadori, vera e propria bandiera del club, in squadra dal 2019.

Laterale classe 1989, Francesco rappresenta da anni uno dei simboli della Ternana 1925. Leader silenzioso, uomo spogliatoio e punto di riferimento per compagni e staff, ha saputo conquistare stagione dopo stagione il rispetto di tutto l'ambiente grazie alla sua professionalità, al suo spirito di sacrificio e all'attaccamento alla maglia rossoverde.

Dal suo arrivo nell'estate del 2019, Almadori è stato protagonista assoluto del percorso di crescita della società, contribuendo con qualità, esperienza e determinazione ai numerosi successi ottenuti dalla squadra. Tra le sue capacità principali la velocità, la capacità di saltare l’uomo e andare al tiro, la grande grinta con cui affronta ogni partita.

Il rinnovo del suo contratto rappresenta un primo segnale importante di continuità e appartenenza: la Ternana Futsal potrà continuare a contare su un giocatore che incarna perfettamente i valori del club e che, con il suo esempio, sarà ancora una guida per il gruppo nella nuova avventura in Serie A2.

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie D
6a di campionato, 3/10/2026
Nuova Ternana 1925 - Aquila Montevarchi 4 - 1
Eccellenza
5a di campionato, 4/10/2026
Tavernelle - Terni F.C. 2 - 2
Olympia Thyrus - Bastia 0 - 1
Narnese - Sansepolcro 2 - 0
Promozione gir. B
5a di campionato, 4/10/2026
Sangemini Sport - FC Gualdo 2 - 2
San Venanzo - Bevagna 1 - 2
Rivo Subasio - Sporting Terni 1 - 2
Clitunno Ducato - Orvieto F.C. 2 - 1
Cerqueto - Amerina 2 - 2
Campitello - Castello 6 - 1