Dalla salvezza storica in Serie A all'addio. La Ternana Women comunica di aver raggiunto l’accordo con Mauro Ardizzone per la risoluzione consensuale del contratto. "La società - si legge nel comunicato - desidera ringraziare mister Ardizzone, subentrato sulla panchina delle Fere a gennaio, per il lavoro svolto alla guida della prima squadra, culminato con il raggiungimento della permanenza in Serie A e il decimo posto nella prima storica stagione del club nella massima categoria. A Mauro Ardizzone vanno i più sinceri auguri per il prosieguo della sua carriera".

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE