La Polisportiva Circolo Lavoratori Terni non potrà disputare il campionato della formazione di Calcio a 5 Femminile nel Lazio.

Il Comitato Regionale Umbria, infatti, a una settimana dall'inizio dei campionati, non ha accolto la delibera con la richiesta in deroga del circolo aziendale che chiedeva di disputare il campionato di Serie C laziale.

"Siamo sereni nel rispettare una decisione che di certo non è quella che ci aspettavamo - afferma il Presidente del Circolo dell'AST Giovanni Scordo - la Polisportiva Circolo Lavoratori Terni e la sezione Futsal Femminile rispetteranno le regole come sempre augurandosi che il Campionato che si va a formare in Umbria dia lustro al movimento rosa del Calcio a 5 Umbro nella stessa misura in cui la Polisportiva CLT, in questi anni, lo ha dato alla sua regione, seppur costretto ad appoggiarsi ad altri comitati. Comitati che, tra l'atro, ringraziamo per l’ospitalità e per averci messo a disposizione dei campionati di assoluto livello che hanno contribuito alla crescita del nostro gruppo sportivo".

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
37a di campionato, 5/5/2024
Ternana - Catanzaro 1 - 0
Eccellenza
30a di campionato, 28/4/2024
Narnese - Tavernelle 3 - 1
Atletico BMG - Olympia Thyrus 1 - 0
Angelana - Terni F.C. 1 - 1
Promozione gir. B
30a di campionato, 28/4/2024
San Venanzo - Campitello 1 - 0
Guardea - Cannara 0 - 1
Clitunno - Sangemini Sport 3 - 1
Bastia - Amerina 2 - 0
AMC 98 - Foligno Calcio 1 - 1