Le due sconfitte, in Coppa e in Campionato della settimana che si è appena conclusa, non bastano a scalfire la tranquillità di inizio stagione dell’Orvieto Fc calcio a 5, che si appresta ad affrontare un nuovo campionato di serie C1 regionale : “Abbiamo mantenuto la nostra routine di inizio campionato – commenta il vice presidente e responsabile di settore Maurizio Bellagamba – in ogni inizio di campionato abbiamo sempre perso la prima gara del girone di andata e anche questa volta è andata così”.
Già, perché dalla trasferta di Ponte San Lorenzo di venerdì, la compagine allenata da mister Andrea Bernardini è stata sconfitta per 5-3 dai padroni di casa…
“E’ stata una gara in cui loro sono stati sempre avanti, e anche nel momento in cui noi abbiamo fatto il 2-2, loro sono tornati avanti dopo 30”. Poi nella ripresa ci siamo caricati di cinque falli dopo 6’, e questo ha sicuramente condizionato il nostro gioco nell’ultima parte di parte della gara. Purtroppo ancora in piena forma fisica, ma stiamo lavorando per arrivare quanto prima al primo successo stagionale”.
Non si perdono mai di vista i più giovani…
“La prossima settimana inizieremo a lavorare con il gruppone che comprenderà Allievi e Juniores, agli ordini del duo Cupello-Palmerini, questo in attesa della chiusura delle iscrizioni del campionato e poi dell’inizio dello stesso. Inizieremo a breve anche con i Giovanissimi di mister Fringuello, che cominceranno a fare qualche incontro, con la speranza di avere qualche nuovo giocatore che inizierà a fare parte del gruppo”.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
15a di campionato, 18/11/2017
Foggia - Ternana 1 - 1
Eccellenza
11a di campionato, 19/11/2017
Narnese - San Sisto 0 - 0
Castel del Piano - Orvietana 2 - 2
Promozione gir. B
11a di campionato, 19/11/2017
San Venanzo - Viole 2 - 1
Olympia Thyrus - Oratorio SG Bosco 0 - 0
Ducato - Giove 2 - 0
Campitello - Assisi 0 - 1
Atletico Orte - Montefranco 1 - 1