La stagione del cambiamento per la Virtus Baschi, una vera e propria rifondazione dopo l'ultimo posto dello scorso campionato. Tanto lavoro in questa ottica per il direttore sportivo Alessio Gasparri, che ha perfezionato l'accordo per l'acquisizione delle prestazioni sportive dell'attaccante Marco Biancarini, classe '99, in prestito dall'Orvietana. Una media molto alta in fatto di reti messe a segno nei campionati di settore giovanile disputati con la maglia biancorossa, mentre non è stata una stagione positiva l'ultima a Grotte Santo Stefano per problemi di ambientamento.

"Il giocatore è in cerca di rilancio - dichiara il ds Gasparri - e siamo felici che abbia accettato di far parte della nostra squadra. E' un elemento molto bravo tecnicamente, è veloce, sarà molto utile alla nostra causa. E' un po' la classica ciliegina sulla torta della nostra campagna acquisti".

Biancarini è il nono volto nuovo nell'organico affidato alla guida tecnica di Massimo Filippi e del secondo Luca Ermini, due allenatori molto conosciuti nell'orvietano. Anche loro fanno parte dell'ondata di rinnovamento del club giallo-verde.

Nella foto: il ds Gasparri con Biancarini

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Seconda Categoria
Squadra Pt G
Allerona 0 0
Castel Giorgio 0 0
GE Spoleto 1932 0 0
GS Alviano 0 0
Grs Papigno 0 0
La Castellana 0 0
N. Attiglianese 0 0
Norcia 480 0 0
Otricoli 0 0
PGS Bosico 0 0
Pol. Pen. Spoleto 0 0
Pontano 0 0
Virtus Baschi 0 0

ULTIME GARE DISPUTATE