"Oggi chiamo l'allenatore per sapere se conviene andare o meno a Potenza". Stefano Bandecchi è sempre più scatenato sul suo profilo Instagram. Il rientro a lavoro dopo le vacanze natalizie non rallenta l'istinto social del patron che anche oggi ha regalato simpatiche perle ai tifosi rossoverdi.

Bandecchi e il Potenza


Tra un video e l'altro nella sala riunioni dell'Università Niccolò Cusano, con il rischio concreto di dover saltare la cena, il patron ha scherzato sul prossimo difficile impegno che attende le Fere domenica a Potenza: "Già arrivarci a Potenza è difficile - ha detto - speriamo di tornarci allegri da Potenza. Oggi chiamo l'allenatore e gli chiedo come va la squadra, per sapere se andare o meno a vederci la partita".

Un colpetto di telefono al mister



Chissà se gli impegni lavorativi molto intensi in questi giorni gli consentiranno davvero di assistere al match. Lui assicura che ce la metterà tutta. E ce la metterà sicuramente tutta la squadra di Fabio Gallo attesa da un inizio di 2020 davvero intenso con 11 partite in poco più di 40 giorni.

Quella di domenica pomeriggio al Viviani sarà un vero e proprio big match tra la seconda e la quarta in classifica, ma soprattutto tra la squadra rossoblu che in casa è la seconda migliore del torneo (dopo la Reggina che tra le mura amiche ha sempre e solo vinto) e quella rossoverde che in trasferta ha il terzo miglior ruolino di marcia dopo Bari e la stessa Reggina. Allenamento pomeridiano per i rossoverdi oggi al Taddei: assenti, causa influenza, Alessandro Celli e Gabriele Onesti mentre Mattia Proietti, Gioacchino Niosi e Andrea Repossi hanno svolto lavoro differenziato. Domani pomeriggio per le Fere giornata di riposo, gli allenamenti riprenderanno venerdì mattina a porte chiuse.

foto di Stefano Principi

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Serie C gir.C
Squadra Pt G
Ternana 0 0
Avellino 0 0
Bari 0 0
Bisceglie 0 0
Casertana 0 0
Catania 0 0
Catanzaro 0 0
Cavese 0 0
Foggia 0 0
Juve Stabia 0 0
Monopoli 0 0
Paganese 0 0
Palermo 0 0
Potenza 0 0
Teramo 0 0
Trapani 0 0
Turris 0 0
Vibonese 0 0
Virtus Francavilla 0 0
Viterbese 0 0

ULTIME GARE DISPUTATE