Banco di prova sicuramente impegnativo per la Ternana di Cristiano Lucarelli, attesa al Ceravolo dal Catanzaro reduce dalla vittoria sul Palermo: "Una partita dove non c'è bisogno che io stia qui a ricordare tutti i giocatori forti della rosa del Catanzaro. Per una volta non devo mettermi qui a convincervi tutti che domani sarà una partita difficile. Ma sarà una di quelle partite che fino ad ora ha sempre esaltato la mia squadra. Hanno vinto a Palermo e noi sappiamo quanto è difficile portare via un risultato positivo da lì" le parole di Lucarelli in conferenza stampa.

All'andata il Catanzaro perse 5-1 al Liberati, ma le squadre di Calabro si sa che tradizionalmente sono molto compatte: "Mi aspetto un atteggiamento di una squadra forte che può mettere in difficoltà qualsiasi avversario. Proveranno anche loro a batterci ed è normale che sia così. Ma è anche un avversario che sa dove possiamo fargli male. E' una partita aperta ad ogni tipo di pronostico. Tra l'altro il Catanzaro è una squadra molto esperta nei reparti nevralgici. Dovremo avere la massima attenzione di sempre sapendo che si entra nel vivo, nell'ultimo terzo di campionato ed è arrivato il momento di spingere i motori al massimo".

Nessuna distrazione per la squadra dopo la presentazione dello studio di fattibilità dello stadio, assicura Lucarelli. Rispetto al campo di allenamento durante il periodo di costruzione, Bandecchi ha ironicamente detto che porterà la squadra a Perugia: "E' una provocazione, io da lui mi aspetto sempre tutto. Sicuramente è un problema che dovrà essere risolto quello del campo di allenamento. Noi ci accontenteremo di un campo in erba con misure regolari. Al momento ci alleniamo su un campo più piccolo rispetto alle misure regolamentari".

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Serie C gir.B
Squadra Pt G
V. Entella 83 38
Ternana 76 38
Torres 68 38
Pescara 67 38
Arezzo 64 38
Vis Pesaro 58 38
Pineto 57 38
Rimini 53 38
Pianese 53 38
Pontedera 48 38
Gubbio 48 38
Perugia 47 38
Lucchese 45 38
Carpi 43 37
Campobasso 43 38
Ascoli 40 38
Spal 38 38
Milan Futuro 34 38
Sestri Levante 31 38
Legnago Salus 28 37

ULTIME GARE DISPUTATE