Pronto riscatto per la capolista Triola Sport Clinic nella Calciotto CUP Over 40, dove allunga in classifica grazie alla vittoria per 4-1 contro la Conformgest grazie alle doppiette di Luna e del “portiere-bomber” David Romboli dal vizio del goal. Al secondo posto sta cercando di staccare le inseguitrici anche il Bar Umbria del Capitano Andrea Del Bianco che, grazie anche alla tripletta del “lungu-bomber” al secolo Fabrizione De Angelis, ha avuto la meglio di misura nel difficile incontro contro l’indomita Dancing La Cavallerizza trascinata dalle reti di Posati. Ad inseguire le due battistrada troviamo ben 4 squadre nel giro di due punti, e sono gli Amici di Enzo che hanno vinto lo scontro diretto contro la Mascio Ingegneria per 3-1 con il solito Canavicci presente nel tabellino dei marcatori; oltre alla Mascio Ingegneria troviamo la vera sorpresa del campionato i Ternani di Moreno Barbarossa che hanno vinto il combattutissimo match contro la Moreno Orsini del Mister Albertino Moresi sempre trascinati dal bomber Manuele Giuliano; infine troviamo l’AET che ha avuto il turno di riposo e che è sempre lì pronta ad inserirsi.
Nell’ultimo match di giornata è tornata al successo la Mobil House di Fabrizio Brunetti grazie alle reti del goleador Fabrizio Filippucci ha vinto di misura il match contro l’Idrocalor.

Cambio al vertice invece nella classifica dei marcatori dove Manuele Giuliano è balzato al comando davanti a Pagliarini, i due sono seguiti poi da Canavicci.

Nella foto: Triola Sport Clinic

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
34a di campionato, 20/4/2024
Brescia - Ternana 0 - 0
Eccellenza
29a di campionato, 21/4/2024
Terni F.C. - ACF Foligno 1 - 2
Olympia Thyrus - Nestor 5 - 0
Ellera - Narnese 2 - 2
Promozione gir. B
29a di campionato, 21/4/2024
Sangemini Sport - Todi 2 - 2
Ducato Spoleto - AMC 98 0 - 1
Cerqueto - Guardea 3 - 0
Campitello - Vis Foligno 4 - 0
Amerina - San Venanzo 1 - 1