Il Tabellino

ASD SAN GIOVENALE NARNI - ASD FUTSAL TERNANA 3-5

ASD SAN GIOVENALE: Rubini, Pucci, Venturini M., Barchiesi, Gentili, Galletti, Salusest, Mazzoli, Mormile, Commissari, Vasiliu, Venturini G., Paciaroni

ASD FUTSAL TERNANA: Canestrini, Galletti, Capotosti, Manetti, Introppico, Piantoni, Bartolini, Costantini, Picotti, Carpinelli, Bruschi All. Federico Pellegrini

La Futsal Ternana prosegue nella sua striscia positiva vincendo anche il derby con il San Giovenale che si è giocato a Narni sul campo de La Valletta.
5-3, il risultato che denota una partita combattuta, ricca di capovolgimenti di fronte con la squadra di Pellegrini venuta prepotentemente fuori nel finale di partita con la realizzazione dei due gol che hanno dato la meritata vittoria alla formazione rossoverde.
I locali partivano bene ed andavano in vantaggio con Galletti e su quel punteggio si chiudeva il primo tempo. Nela ripresa la partita diventava più bella, meno tattica e la Ternana riusciva a pareggiare con il solito Introppico. San Giovenale, però, di nuovo in vantaggio con Galletti ma era ancora lui, Introppico, a raddrizzare la situazione che addirittura poco dopo portava in vantaggio la sua squadra sul 3-2. Durava poco il vantaggio perchè il San Giovenale pareggiava cpn Mormile. Era a questo punto del match che veniva fuori la maggiore tecnica e la migliore condizione dei rossoverdi che dapprima realizzavano il 4-3 con Capotosti e, subito dopo, ci pensava Introppico, sempre più solo nella classifica marcatori, a realizzare il gol del definitivo 5-3.

“E' stata una partita difficilissima - ha affermato Federico Pellegrini che non è sceso in campo nell'occasione- per le condizioni del campo ma soprattutto per la bravura degli avversari che hanno lottato pallone su pallone per fermarci. Da parte nostra abbiamo lottato, abbiamo anche effettuato delle buone giocate per cui credo che sul nostro successo non possano esserci dei dubbi. Dobbiamo continuare a giocare con questa determinazione e a lavorare in settimana con la stessa voglia. Con questa vittoria abbiamo messo un'altro mattone verso la vittoria finale anche se la strada è ancora lunga e piena di insidie.”

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie C gir.C
10a di campionato, 20/10/2019
Bisceglie - Ternana 0 - 1
Eccellenza
7a di campionato, 20/10/2019
Pontevalleceppi - Narnese 3 - 3
Orvietana - Ellera 3 - 1
Promozione gir. B
7a di campionato, 20/10/2019
Romeo Menti - Olympia Thyrus 0 - 1
Montefranco - Petrignano 2 - 1
Julia Spello - San Venanzo 1 - 1
Giove - Vis Foligno 1 - 1
Campitello - Massa Martana 0 - 0
Athletic Bastia - Amerina 0 - 2
AMC 98 - Montecastello Vibio 1 - 0