Il Tabellino

FUTSAL TERNANA - FUTSAL ORTE 5-0

ASD FUTSAL TERNANA: Galletti, Costantini, Picotti, Bruschi, Persichetti, Capotosti, Bonelli, Introppico, Gubbiotti, Tenca, Piantoni, Bartolini. All. Pellegrini

ASD FUTSAL ORTE: Rita, Carrino, Ragugini, Antonini, Castellani, Camilli, Claudiani, Zurri, Ruocco

Non finisce di stupire la ASD Futsal Ternana che al Paladivittorio ha battuto, nella penultima giornata del campionato, la ASD Futsal ORTE con il punteggio di 5-0.
Continua, quindi, l’imbattibilità della formazione di Pellegrini che ha confermato l’indiscussa superiorità sia tecnica che fisica guadagnando altri tre punti di vantaggio in classifica sulla seconda, ASD San Giovenale, distanziata di 16 punti. Federico Pellegrini contro la ASD Futsal Orte ha schierato tutti gli elementi a disposizione tranne Introppico, infortunato, e la novità della serata è stata quella di aver visto in campo solo per pochi minuti il capitano, Simone Capotosti, in non perfette condizioni fisiche. Questo il quintetto iniziale schierato dal tecnico rossoverde: Galletti, Costantini, Picotti, Bruschi, Persichetti. Il primo tempo si è chiuso sul 3-0 con i gol di Costantini, Picotti, Bruschi, mentre nella ripresa sono andati in rete Tenca ed ancora Picotti.

La ASD Futsal Ternana chiuderà la stagione agonistica sabato prossimo a Chiusi contro l’Eden Park Horse Village. Prossimamente la società rossoverde presenterà i propri programmi tra cui c’è anche la costituzione di un settore giovanile.

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie C gir.C
18a di campionato, 8/12/2019
Ternana - Casertana 0 - 1
Eccellenza
14a di campionato, 8/12/2019
Pontevalleceppi - Orvietana 1 - 1
Narnese - Sansepolcro 0 - 2
Promozione gir. B
14a di campionato, 8/12/2019
Vis Foligno - Montefranco 3 - 3
San Venanzo - Amerina 1 - 2
Romeo Menti - Athletic Bastia 1 - 0
Montecastello Vibio - Olympia Thyrus 1 - 1
Giove - Clitunno 2 - 3
AMC 98 - Campitello 0 - 0