La “ ASD Futsal Ternana “ festeggia oggi il suo primo anno di attività nel corso del quale ha conseguito importanti risultati come la vittoria in Coppa Umbra e quella del campionato di serie C con un cammino trionfale.
Per festeggiare tale ricorrenza la “ ASD Futsal Ternana “ ufficializza l’arrivo in rossoverde di un calcettista di grande talento e fiuto del gol come DANIELE PAOLUCCI.
Il giocatore, classe 1983, ha un ruolino importante con trascorsi in serie A2 e serie B e ha accettato con entusiasmo la proposta della “ ASD Futsal Ternana “. Il nuovo pivot rossoverde ha iniziato a giocare nelle giovanili del Pescara calcio per poi passare al calcio a 5 esordendo nel Clt Terni passando, poi, nel 2004, e rimanendovi fino al 2010, nella Maran Spoleto. Dopo un anno a Terni passa all’Orte Calcio a 5 e vi rimane fino al 2014.
Nella stagione successiva, e vi resta per altri due anni, torna alla Maran Spoleto per passare all’Angelana in serie B, è il 2016, e in 24 partite realizza 25 gol mettendo in evidenza le sue qualità realizzative.
Nel 2017 passa all’Active Network di Viterbo dove in campionato mette a segno ben 17 gol risultando determinante per la promozione in A 2 della formazione della Tuscia.
Ora Daniele torna a Terni per indossare quella maglia rossoverde che fu anche di suo padre, Silvio, anche se lui ha indossato quella della Ternana calcio Spa di calcio a 11.
Nel corso della carriera ha conquistato per 2 volte la Coppa Italia di A2, una a Terni e l’altra a Spoleto, e vinto 5 campionati.
“ Sono felice di indossare la maglia rossoverde e di entrare a far parte di una squadra- ha affermato il pivot rossoverde- in cui ritrovo anche alcuni amici con cui ho condiviso momenti importanti ed emozionanti della mia carriera. Sono contento, poi, perchè ho trovato una società giovane, seria, piena di entusiasmo, con le idee chiare e con progetti ambiziosi. Spero di contribuire, insieme ai miei compagni di squadra, a suon di risultati, a riempire il Paladivittorio per le nostre partite in casa regalando ai nostri tifosi tante soddisfazioni”.
E l’auspicio di Daniele Paolucci è anche quello della società del presidente, Luca Palombi.

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
33a di campionato, 13/4/2024
Cremonese - Ternana 1 - 2
Eccellenza
28a di campionato, 14/4/2024
Narnese - Olympia Thyrus 2 - 0
Città di Castello - Terni F.C. 1 - 1
Promozione gir. B
28a di campionato, 14/4/2024
Vis Foligno - AMC 98 0 - 0
San Venanzo - Ducato Spoleto 0 - 0
Real Virtus - Amerina 1 - 2
Guardea - Bevagna 0 - 1
Foligno Calcio - Sangemini Sport 5 - 2
Bastia - Campitello 1 - 0