E’ tutto pronto in casa della Futsal Ternana per affrontare l’importante impegno che l’attende venerdì sera, alle 21.15, al Paladivittorio. La compagine rossoverde, infatti, affronterà la squadra con cui condivide la testa della classifica ovvero la Gadtch 2000 di Perugia.

Per l’importante appuntamento Federico Pellegrini (nella foto) non ha stravolto la preparazione pre-partita ma ha continuato ad insistere su quelli che sono i concetti a lui tanto cari ovvero giocare con organicità e con intensità. Per la partita contro la formazione perugina non potrà disporre di Persichetti, di Almadori e del giapponese Kazuma Asai, ancora infortunati, mentre a sorpresa tornerà disponibile Picotti che recuperato dalle problematiche al ginocchio. La vigilia, però, è turbata dalle condizioni di Daniele Paolucci che questa settimana non si è allenato per un affaticamento muscolare ed è in forte dubbio per il match. Sarebbe un problema non averlo a disposizione proprio perché nella formazione rossoverde molte delle manovre offensive passano proprio per lui.

L’ingresso al Paladivittorio è gratuito e la società invita i tifosi a colorare di rossoverde gli spalti del palazzetto ternano.

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie C gir.C
17a di campionato, 1/12/2019
Catanzaro - Ternana 1 - 3
Eccellenza
13a di campionato, 1/12/2019
Orvietana - Ducato 1 - 1
Ellera - Narnese 2 - 1
Promozione gir. B
13a di campionato, 1/12/2019
Romeo Menti - AMC 98 0 - 0
Montefranco - Giove 0 - 0
Campitello - San Venanzo 4 - 2
Amerina - Olympia Thyrus 1 - 1