Il Tabellino

FUTSAL TERNANA - CAGLI 7-1 ( 1° Tempo 5-0 )

Futsal Ternana: Fagotti, Capotosti S. (cap.), Almadori, Giardini, De Michelis. A disp.: Canestrini, Bucci, Costantini, Matticari, Guadagnoli, Paolucci, Picotti. All.: Federico Pellegrini

Cagli: Mazzanti, Bucci, Mochi (cap.), Cirillo, Maggioli. A disp.: Balducci, Valente, Pagliari, Matteucci, Cleri, Torri, Luchetti. All.: Vincenzo Anselmi

Arbitri: Alessandro Elia di Pisa e Salvatore Palumbo di Pistoia.
Cronometrista: Alessandro Coppo Fongoli di Terni

Marcatori: 1° tempo Giardini, Capotosti, Paolucci, Giardini, De Michelis ( Ternana );
2° tempo Maggioli ( Cagli ), Matticari e Fagotti ( Ternana )

Ammoniti: Matticari (F.Ternana)

Esordio vittorioso per la Futsal Ternana nel campionato di serie B contro un Cagli che non ha creato particolari problemi alla formazione di Federico Pellegrini. Superiorità tecnica e fisica emersa subito all’inizio del match e concretizzatasi nel corso del primo tempo con la realizzazione di 5 gol con Giardini, Capotosti, Paolucci, Giardini ancora e De Michelis senza subirne alcuno.

Nel secondo tempo la formazione rossoverde ha badato a controllare il match e lo ha fatto agevolmente realizzando altre due reti con Matticari e Fagotti con il Cagli che ha realizzato il gol della bandiera con Maggioli. La partita è terminata con il caloroso applauso che i settanta tifosi presenti al Paladivittorio hanno tributato ai rossoverdi.

Soddisfatto il tecnico rossoverde, Federico Pellegrini (nella foto Futsal Ternana):
“I ragazzi hanno disputato un buon incontro ma dobbiamo migliorare in alcuni automatismi che ancora non mi soddisfano. Ci siamo, invece, in quanto a compattezza di squadra ed aggressività sul portatore di palla avversario. Siamo solo all’inizio e già domenica prossima ci aspetta un impegno proibitivo a Faenza. Sono curioso di vedere come la squadra affronterà l’impegno contro una delle formazioni favorite per la vittoria finale”.

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie C gir.C
7a di campionato, 25/10/2020
Ternana - Foggia 2 - 0
Eccellenza
1a di campionato, 18/10/2020
Orvietana - Lama 1 - 0
Castel del Piano - Olympia Thyrus 2 - 1
Branca - Narnese 1 - 3