15^ giornata nel campionato di serie B e la Generali Ternana sarà impegnata oggi pomeriggio, ore 17, al Paladivittorio dove affronterà la United Pomezia, formazione che ha 1 punto in più in classifica, 18 contro i 17 punti dei rossoverdi ma ha disputato anche una partita in più.
Da segnalare che la Generali Ternana è alla ricerca del primo successo casalingo, a volte sfuggito per proprie colpe, come scarsa concretezza realizzativa, altre per i grossolani errori arbitrali come quelli registrati nel match contro il Grosseto.
Per la partita odierna Pellegrini deve ancora rinunciare a Fagotti e al capitano Capotosti, da alcune settimane alle prese con gli infortuni.
Questi i giocatori convocati dal tecnico rossoverde: Pandolfi, Bonelli, Almadori Francesco, Castillo, Corpetti, De Michelis, Giardini, Mariani, Pagnissat, Paolucci, Persichetti, Sachet (nella foto di Alberto Mirimao).
“ Siamo reduci da una importante partita disputata contro la prima della classe in cui abbiamo conquistato un prezioso punto. Voglio augurarmi- afferma Pellegrini- che nella partita odierna la squadra non accusi quello che è diventato il “ Complesso Paladivittorio “ e possa esprimersi con la stessa efficacia con cui si esprime lontano dalle mura amiche. Confido nell’aiuto dei nostri tifosi che spero possano aiutarci ad ottenere la nostra prima vittoria casalinga la cui mancanza condiziona la nostra classifica generale”.

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
16a di campionato, 7/12/2022
Ternana - Cagliari 1 - 0
Eccellenza
16a di campionato, 8/12/2022
Ellera - Olympia Thyrus 2 - 1
Angelana - Narnese 0 - 1
Promozione gir. B
15a di campionato, 8/12/2022
Todi - Guardea 1 - 1
Terni F.C. - Amerina 5 - 0
San Venanzo - Sporting Terni 1 - 1
Real Avigliano - Clitunno 2 - 6
Bevagna - Campitello 0 - 1
Athletic Bastia - AMC 98 0 - 1