Ha preso il via il torneo "Le simpatiche canaglie" organizzato dalla GMT 2005 del presidente Luca Regoli sotto l’egida della Figc. All'evento partecipano i giovani calciatori della categoria Piccoli Amici dai 5 agli 8 anni. In campo le rappresentative di Sangemini, Amc98, Oratorio San Giovanni Bosco, Pgs E.Bosico, Viterbese, Campitello, Orvietana e appunto la Gmt 2005.
ORGANIZZAZIONE
"La manifestazione, giunta quest’anno alla decima edizione, vuole essere un'occasione di spensieratezza e di socializzazione per i più piccoli - scrive il responsabile tecnico-organizzativo Antonio Luzi - Divertimento e fair play sono e dovranno essere anche quest’anno le principali caratteristiche del torneo che ha da sempre come unico obiettivo quello di far passare una piacevole giornata ai bambini e alle proprie famiglie".
NESSUNA CLASSIFICA
Nessun risultato, e nessuna classifica finale, quindi, soltanto il piacere di giocare a calcio. Tutti i bambini partecipanti saranno premiati con una medaglia ricordo e con un attestato che li qualifica tutti come “Miglior giocatore del torneo”.
DUE FASI
La manifestazione sportiva si terrà presso 2 strutture del territorio
• Palestra Comunale di Guardea
• Palestra Comunale di Alviano
Il torneo si strutturerà in due fasi. La prima prevede un momento ludico motorio e tecnico situazionale che si svolgerà alla mattina, la seconda fase, quella pomeridiana, lo svolgimento delle partite.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
38a di campionato, 10/5/2024
Feralpisalò - Ternana 0 - 1