Il Tabellino

MONINI GREEN - COLLELUNA S.G. BOSCO 0 -3
(13-25/12-25/14-25)

COLLELUNA S.G. BOSCO: CANESTRINI 3, PERSICHETTI 5, .MOROSI 10, BRUNETTI 10, DOMINICI 10, PAOLETTI G. 1, MENICHINI 7, PAOLETTI A. (L), N.E. MALATESTA,FERROTTI, CALVANI.

Torna con un 3-0 rotondo dalla trasferta di Spoleto la formazione della Colleluna San Giovanni Bosco che nel campionato di serie D ha affrontato una compagine giovane. Un impegno facile sulla carta e risultato tale sul campo grazie ad un approccio mentale importante atto ad evitare pericolosi cali di tensione. Coach Montineri temeva particolarmente questa trasferta:

"Affrontare avversari che non hanno nulla da perdere può riservare, se non affrontate con la giusta mentalità, spiacevoli sorprese, ciò non è successo anche perché le nostre ragazze hanno messo in campo la voglia di vincere necessaria a mettere in cascina quei punti necessari al raggiungimento di quell'obiettivo che una neopromossa vuole raggiungere con determinazione".

La società gialloblu si gode questo momento positivo che non potrà che essere d'aiuto alla squadra per superare le difficoltà che settimanalmente è chiamata ad affrontare.

Fonte: ASD San Giovanni Bosco

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE