Si è tenuta nel pomeriggio di ieri l’Assemblea Ordinaria Elettiva del Comitato Regionale Umbria della LND. A Perugia, nell’Auditorium del CRU e in osservanza di tutte le procedure anti Covid-19, è stata rinnovata all’unanimità la presidenza, per il quadriennio 2021-2024, di Luigi Repace per la guida del calcio dilettantistico umbro (zero gli astenuti). L’appuntamento nella sede di Prepo ha visto la partecipazione di un gran numero di società (accreditate 145 delle 175 aventi diritto). Sono stati inoltre eletti:

Consiglieri: Francesco Allegrucci, Salvatore Avola, Carlo Emili, Marco Giovagnola, Giampiero Micciani, Danilo Paciotti, Claudio Tomassucci, Piero Vicaroni

Collegio dei revisori dei conti: Marco Granocchia Ranocchia, Alessio Mancini, Riccardo Nicolini, Roberto Raminelli (Supplente), Massimo Sorci (Supplente)

Responsabile Regionale Calcio a Cinque: Simone Ortenzi

Delegati Assembleari L.N.D.: Valter Boschetti, Enzo Graziani, Walter Parisse (Supplente), Silvano Petturiti (Supplente)

Delegato Assembleare Nazionale S.G.S. in Rappresentanza dei Comitati Regionali dell’area centro: Massimiliano Magi.

All'Assemblea, che ha sancito il sesto mandato a Repace, ha partecipato il presidente della Lega Nazionale Dilettanti Cosimo Sibilia. Presenti anche Domenico Ignozza presidente del Coni Umbria, la governatrice dell'Umbria Donatella Tesei, il sindaco di Perugia Andrea Romizi, l’assessore allo sport del Comune Perugia Clara Pastorelli e l’assessore allo sport del Comune di Terni Elena Proietti. In videoconferenza è intervenuta Federica Cappelletti, moglie del compianto Paolo Rossi.

L’assemblea è stata preceduta dall’intitolazione del campo federale di Prepo ad Alfio Branda, padre del segretario del CRU Valerio.

Nella foto LND: Sibilia e Repace

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Eccellenza
Squadra Pt G
Narnese 3 1
Ellera 3 1
Pontevalleceppi 3 1
San Sisto 3 1
Orvietana 3 1
Angelana 3 1
Castel del Piano 3 1
Nestor 3 1
Sansepolcro 3 1
Olympia Thyrus 0 1
Bastia 0 1
Gualdo Casac. 0 1
Lama 0 1
Massa Martana 0 1
Assisi Subasio 0 1
Branca 0 1
Castiglione Lago 0 1
Ducato Spoleto 0 1

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie C gir.C
38a di campionato, 2/5/2021
Ternana - Juve Stabia 3 - 4