Ha sfiorato il successo la formazione della San Gemini San Giovanni Bosco nella gara interna disputata contro l'Ecomet Marsciano, gara valida per la sesta giornata del campionato di Serie C femminile, anche se finora le partite giocate effettivamente sono state tre.

3 a 2 il risultato finale per la squadra ospite, che comunque porta in dote un punto al team allenato da Massimo Braghiroli. Il primo set è stato caratterizzato da molti errori in battuta da parte della San Gemini SGB e così le marscianesi si sono imposte per 25-21. Le padrone di casa hanno poi vinto il secondo (25-22) e il terzo set (25-21), facendo intravedere di poter chiudere poi il match con un successo. Invece nel quarto set la compagine ospite è riuscita a reagire e a imporsi per 25 a 20. Si è andati così al tie-break perso dalle locali per 11-15.

Prima della partita ha fatto visita alla squadra l'assessore allo sport del Comune di Terni Elena Proietti, alla quale è stata donata una maglia personalizzata.

Prossimo impegno sabato 10 aprile, sempre alla palestra comunale di San Gemini, contro l'Antico Pastificio Umbro Foligno.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE