Appuntamento con il Sindaco di Terni Leonardo Latini questa mattina per il presidente della Ternana Stefano Bandecchi, che prima di incontrare il primo cittadino ha rilasciato qualche battuta:

"Sono qui per parlare di progetti extra calcio, che però io vedo fondamentali per una città che ha bisogno di rinascere e ritrovare se stessa. E in quel ragionamento che abbiamo fatto tutto l'anno la creazione della ternanità, non come elemento tanto per parlarne, ma come elemento vero e forte. Sì parleremo dello stadio e della clinica, vengo dallo stadio dove ho incontrato la squadra. Per il Comune ribadisco non credo ci sia alcun problema. Per quanto riguarda la Regione dovrà fare delle scelte anche politiche inevitabilmente, quindi io dico a chi deve decidere su questo progetto di farlo con tranquillità e serenità perché niente ha a che vedere con la storia dei prossimi tre anni della Ternana Calcio.

Per il derby di Supercoppa io credo che 1000 persone possano stare tranquillamente al Liberati senza problemi, ma non sono io che decido queste cose. Io posso solo dire che la mia squadra onorerà la maglia della Ternana, la città e la tifoseria. Ci impegneremo sicuramente al massimo. Il risultato non lo so ma noi sputeremo sangue come sempre. Giocare dopo un campionato già vinto a febbraio non è facile, perché le seconde hanno i punti che noi avevamo in quel periodo, ma questa è la Ternana dei record e deve fare uno sforzo in più anche se non so se saremo capaci di farlo perché in questo momento è difficile però certamente cercheremo di onorare al massimo i colori della Ternana.

Lucarelli resta perché c'è una situazione molto semplice: costa troppo per le altre squadre...sto scherzando".



ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Serie C gir.C
Squadra Pt G
Ternana 90 36
Avellino 68 36
Catanzaro 68 36
Bari 63 36
Juve Stabia 61 36
Catania 59 36
Palermo 53 36
Teramo 52 36
Foggia 51 36
Casertana 45 36
Monopoli 41 36
Viterbese 40 36
Potenza 39 36
Turris 39 36
Virtus Francavilla 38 36
Vibonese 36 36
Paganese 32 36
Bisceglie 30 36
Cavese 23 36
Trapani -1 0

ULTIME GARE DISPUTATE