Dopo il post sul proprio profilo di Facebook in cui comunicava di lasciare l'Orvietana, per il difensore Marco Annibaldi è arrivato l'accordo per il passaggio alla Narnese

IL COMUNICATO

L'ASD Narnese Calcio comunica che il direttore sportivo Gianluca Gambini ha perfezionato l'accordo per l'arrivo in rossoblù del difensore centrale Marco Annibaldi (classe '93).
Annibaldi è reduce dall'esperienza di tre anni all'Orvietana e in carriera ha indossato anche le maglie, tra le altre, di Bastia e Deruta. Il centrale difensivo ha scelto la Narnese nonostante le diverse richieste di formazioni dell'Eccellenza e andrà a completare un pacchetto arretrato composto da giovani, ma già con alle spalle una notevole esperienza nei massimi campionati dilettantistici come Ponti, Tancini, Pinsaglia e Capati.

IL POST DI ANNIBALDI

Tre mesi fa avrei pensato tutto tranne a questo. Non ho scritto nulla ieri perché per me è stata una giornata difficile e non nego che lo è anche oggi.
Volevo ringraziare tutto ciò che mi ha fatto innamorare di questa squadra e di questa città per 3 anni e se fosse stato per me anche oltre.
Parto dal presidente Biagioli, persona innamorata della sua città e della sua squadra, dal quale Non ho avanzato un centesimo in 3 anni ( cosa rara in queste categorie), GRAZIE di cuore.
GRAZIE a Massimo Porcari per la stima come giocatore e per la massima disponibilità in tutto.
GRAZIE ai direttori: Matteo Porcari, per avermi portato in questa squadra, Severino Capretti e Giuliano Cioci e Iaccarino per le riconferme e la stima dimostratami.
GRAZIE ai Mister Fiorucci e Ciccone prima, e Ciccone poi e a tutti i membri del loro staff per averci preso che cadevamo dal giornale e in un anno e mezzo ci hanno lasciato che eravamo quarti in classifica.
GRAZIE a Massimo pace per essere ancora un magazziniere di altre categorie.
GRAZIE poi a tutto il contorno Orvietana Ire reb, Ale,Marco e Enzo , Luciano, Panzetta e tutti gli altri per avermi sempre trattato come se fossi " uno di casa".
GRAZIE a tutti i colleghi della scuola calcio e a tutti i miei ragazzi per avermi rallegrato giornate che non erano affatto facili, e ai loro genitori per avermi dato tanto rispetto e riconoscenza.
GRAZIE Orvietana Calcio per avermi fatto capire a 28 anni cosa significa Amare una squadra, un ambiente e dei colori.
Spero di avervi lasciato un buon ricordo come Giocatore ma soprattutto come Uomo.
È STATO TUTTO TANTO BELLO, FORSE TROPPO.
Un abbraccio a tutti voi.
MARCO ANNIBALDI

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Eccellenza
Squadra Pt G
Narnese 3 1
Ellera 3 1
Pontevalleceppi 3 1
San Sisto 3 1
Orvietana 3 1
Angelana 3 1
Castel del Piano 3 1
Nestor 3 1
Sansepolcro 3 1
Olympia Thyrus 0 1
Bastia 0 1
Gualdo Casac. 0 1
Lama 0 1
Massa Martana 0 1
Assisi Subasio 0 1
Branca 0 1
Castiglione Lago 0 1
Ducato Spoleto 0 1

ULTIME GARE DISPUTATE