Nella settimana che porterà al via della stagione con il raduno previsto per sabato 24, arrivano altre due conferme. Si tratta del portiere Riccardo Perquoti (‘97) e del difensore Francesco Flavioni (’97) che era stato uno dei neo acquisti della scorsa annata. Proseguono intanto i contatti con gli altri protagonisti delle ultime stagioni, soprattutto gli orvietani, che a breve potrebbero allungare l’elenco dei confermati.

Nel frattempo il dg Arcipreti, in collaborazione con Cioci e Ciccone, sta per chiudere i colpi di mercato che andranno a costituire l’ossatura della squadra: due difensori centrali, un centrocampista e una punta.

Arcipreti ancora non ufficializza i nomi, che sembrano però veramente ad un passo dalla firma, ma fa capire i profili ricercati: “Saranno tutti acquisti di grande valore e di categoria, o anche di categoria superiore, stiamo per chiudere su nomi importanti che hanno dimostrato anche nel recentissimo passato di essere dei grandi giocatori”. Ancora qualche ora di pazienza e poi saranno ufficializzati.

Intanto come detto è stata fissata la data del raduno: al Muzi a partire da sabato 24 luglio, la stagione infatti inizierà già il 22 agosto con la prima gara di coppa Italia.

Fonte e foto: Orvietana Calcio

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Eccellenza
Squadra Pt G
Narnese 3 1
Ellera 3 1
Pontevalleceppi 3 1
San Sisto 3 1
Orvietana 3 1
Angelana 3 1
Castel del Piano 3 1
Nestor 3 1
Sansepolcro 3 1
Olympia Thyrus 0 1
Bastia 0 1
Gualdo Casac. 0 1
Lama 0 1
Massa Martana 0 1
Assisi Subasio 0 1
Branca 0 1
Castiglione Lago 0 1
Ducato Spoleto 0 1

ULTIME GARE DISPUTATE