Le parole del tecnico rossoverde Cristiano Lucarelli (nella foto di Stefano Principi) al termine della partita pareggiata in casa del Brescia:

"Venire a Brescia e costruire quello che abbiamo fatto sfiorando anche la vittoria, come a Lecce, Frosinone, Perugia, dà grandi soddisfazioni, anche se lascia l'amaro in bocca per il risultato. Ci siamo subito rialzati come era successo in altre occasioni. La risposta emotiva è stata forte, la voglia di riscatto c'è stata. Per il resto dobbiamo cercare di concretizzare di più quello che creiamo, e abbiamo preso gol anche stavolta con la difesa schierata. Siamo andati poco sugli esterni, tanta densità in mezzo. La cosa che mi soddisfa di più è aver visto un certo progresso quando non abbiamo la palla.

Donnarumma in panchina per scelta tattica, perché noi produciamo molto nell'ultima mezz'ora: infatti ha calciato in porta almeno quattro volte. Nei primi tempi c'è da rincorrere, lavorare di più per la squadra. Agazzi ha svolto bene il suo compito nel cercare di arginare il loro trequartista. Ma plauso va a tutta la squadra che per la quarta volta ha risposto alle critiche.

Non ricordo una squadra che ci ha surclassato, martoriato, ma alla lunga siamo sempre rientrati in corsa per giocarcela con tutti. Con l'atteggiamento iniziale di oggi è stato tutto più facile, l'atteggiamento conta più del modulo. Dovrei rivedere l'episodio del gol e l'ammonizione di Falletti su una carambola, l'ho detto all'arbitro a fine primo tempo che non ci stava un giallo che lo ha condizionato per il resto della partita".

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Serie C gir.B
Squadra Pt G
V. Entella 83 38
Ternana 76 38
Torres 68 38
Pescara 67 38
Arezzo 64 38
Vis Pesaro 58 38
Pineto 57 38
Rimini 53 38
Pianese 53 38
Pontedera 48 38
Gubbio 48 38
Perugia 47 38
Lucchese 45 38
Carpi 43 37
Campobasso 43 38
Ascoli 40 38
Spal 38 38
Milan Futuro 34 38
Sestri Levante 31 38
Legnago Salus 28 37

ULTIME GARE DISPUTATE