Terzo atto della stagione, quello che andrà in scena domenica 12 maggio al "Moreno Gubbiotti", protagoniste Narnese ed Ellera per la semifinale playoff del campionato di Eccellenza. Fischio d'inizio alle 15 e 30. Chi avrà la meglio affronterà in finale il Lama piazzatosi al secondo posto ed esentato dal turno, avendo chiuso la stagione regolare con un +13 sul Pontevalleceppi, quinto classificato. I rossoblù di Marco Sabatini possono contare su due risultati su tre per il miglior piazzamento, che però varrà in caso di pareggio anche dopo l'eventuale disputa dei tempi supplementari.

La formazione del presidente Garofoli ha chiuso a 68 punti, frutto di 19 vittorie 11 pareggi e 4 sconfitte. Ruolino quasi identico per l'Ellera con un successo in meno e una sconfitta in più. Le due avversarie di domenica vantano le migliori difese del torneo: 17 reti subite dall'Ellera, 18 dalla Narnese che è davanti in fatto di gol segnati: 53 a 50.

Nei due confronti diretti della stagione l'Ellera si impose a Narni per 1-0, con una rete di Colombi dopo 3', in una partita disputata su un campo pesante il 28 novembre. Pareggio a reti inviolate invece alla 33ma giornata, in casa della squadra di Ciucarelli (una fase della gara nella foto di Emanuele Ubaldi).

A Narni è atteso il pubblico delle gradi occasioni per questo importante match che sarà diretto da Ilaria Possanzini della sezione arbitrale di Foligno, così come l'assistente1 Francesco Foglietta; l'altro assistente sarà Andrea Cannoni di Città di Castello.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Eccellenza
Squadra Pt G
Narnese 0 0
Olympia Thyrus 0 0
Angelana 0 0
Atletico BMG 0 0
Branca 0 0
C4 Foligno 0 0
Cannara 0 0
Castiglione Lago 0 0
Ellera 0 0
Foligno Calcio 0 0
Lama 0 0
Nestor 0 0
Pontevalleceppi 0 0
Pontevecchio 0 0
San Sisto 0 0
Sansepolcro 0 0
Ventinella 0 0

ULTIME GARE DISPUTATE