Partita molto equilibrata quella disputata dalla Narnese, al Sant'Anna di Narni Scalo, contro la formazione partecipante al campionato di Eccellenza del Lazio, la Polisportiva Favl Monti Cimini. 1 a 1 il punteggio finale, scaturito da due piazzati: un calcio di punizione e un rigore.

Il primo tempo si è chiuso sullo 0-0, con un'occasione per parte. Al 12' Tramontano si è visto deviare in tuffo dal portiere dei laziali una bella conclusione angolata. Sul fronte opposto Mazzoni è stato chiamato a una parata in due tempi al 40'.

Mister Sabatini ha mandato in campo anche ad inizio ripresa l'undici iniziale, per poi procedere alle sostituzioni con il passare dei minuti. Quindi Mazzoni, Brevi, Grifoni, Silveri, Annibaldi, Pinsaglia, Mora, Colangelo, Tramontano, Rocchi, Perotti. Al centro dell'attacco ancora l'ex Olympia Thyrus Tramontano in attesa degli sviluppi della situazione del Figline, che in settimana si è visto cancellare la promozione in D. Nel corso del secondo tempo sono entrati Paoloni, Agostini, Pigazzini, Quondam, Aldair, Reinkardt e Solfaroli. Lunga la lista dei rossoblù ai box per affaticamento muscolare o altri inconvenienti superabili comunque a breve: Cori, Petrini, Ponti, Falanga, Falocco, Filipponi, Leonardi, Proietti e Taviani.

A passare in vantaggio sono stati gli ospiti al 4' con una magistrale esecuzione dal limite di Marinaro su calcio di punizione, con palla spedita nel sette con buona potenza, imprendibile per Mazzoni. Al 15' il pareggio della Narnese su rigore trasformato da Roberto Rocchi (nella foto). Pericolo al 32' per la retroguardia rossoblù sventato da Mazzoni in tuffo su una palla destinata all'angolino basso.

Silveri e compagni torneranno in campo il 18 agosto, sempre al Sant'Anna di Narni Scalo, per l'amichevole con la Ternana Primavera di Ferruccio Mariani; poi il 21 il derby di Coppa Italia contro l'Olympia Thyrus (gara di andata).

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Eccellenza
Squadra Pt G
Sansepolcro 57 30
Cannara 54 30
Narnese 54 30
Angelana 53 30
Ellera 51 30
Olympia Thyrus 50 30
Pierantonio 49 30
Pietralunghese 47 30
Atletico BMG 43 30
Terni F.C. 38 30
Bastia 33 30
Tavernelle 33 30
Pontevalleceppi 33 30
Umbertide Agape 24 30
Castiglione Lago 22 30
Città di Castello 6 30

ULTIME GARE DISPUTATE