Il Tabellino

Acea Pink Basket Terni-Feba Civitanova 73-63

Giogli n.e., Conti G., Burini 8, Gadeyne n.e., Bonziukh 1, Bartholomew 24, Falbo, Maglio 1, Vapne 2, Margaritelli 6, Samoylych 6, Keshi 25.

Torna alla vittoria l’Acea Pink Basket, tra le mura amiche del Pala Di Vittorio, contro la quotata Civitanova. Partono bene le umbre, che con una buona precisione al tiro e la giusta attenzione in difesa, prendono il comando della partita, senza mai lasciarlo, arrivando alla pausa lunga, con un buon vantaggio in doppia cifra.

Al rientro in campo, il terzo semitempo viaggia su un sostanziale equilibrio, con Le marchigiane, brave a sfruttare i centimetri di Jaworska e le padrone di casa, pronte a ribattere colpo su colpo.
Nel quarto ed ultimi periodo, nonostante qualche errore di troppo, la Pink è brava a reggere l’assalto di Civitanova e condurre in porto, una meritata e bella vittoria.

Buona la prestazione di squadra dell’Acea Pink Basket, che al cospetto di una formazione, quella marchigiana, annoverata tra le favorite alla vittoria del campionato, conduce per tutta la partita, soffrendo nei momenti in cui occorreva farlo e facendo vedere buone giocate.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
34a di campionato, 20/4/2024
Brescia - Ternana 0 - 0
Eccellenza
29a di campionato, 21/4/2024
Terni F.C. - ACF Foligno 1 - 2
Olympia Thyrus - Nestor 5 - 0
Ellera - Narnese 2 - 2
Promozione gir. B
29a di campionato, 21/4/2024
Sangemini Sport - Todi 2 - 2
Ducato Spoleto - AMC 98 0 - 1
Cerqueto - Guardea 3 - 0
Campitello - Vis Foligno 4 - 0
Amerina - San Venanzo 1 - 1